back to top

The Last Oricru: disponibile un nuovo gameplay dell’RPG in sviluppo

Gli sviluppatori Prime Matter e GoldKnights hanno rilasciato un nuovo gameplay di The Last Oricru l’RPG d’azione attualmente in sviluppo.

The Last Oricru uscirà in digitale nel 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e trascina i giocatori nella sanguinosa guerra civile per la supremazia di Wardenia. L’esperienza per giocatore singolo e cooperativa combina scelte significative della trama con un sistema di combattimento impegnativo e basato sulle abilità che sfiderà i giocatori sia 1 contro 1 che in battaglie di massa contro più nemici.

È pericoloso avventurarsi da soli: The Last Oricru offre un sistema cooperativo a cui è possibile accedere dopo il tutorial per l’intero gioco. Un sistema hop-in/hop-out consente a un secondo giocatore di entrare in azione in qualsiasi momento e di abbandonarlo di nuovo con la stessa facilità. Una corrispondenza di livello assicura di offrire un’esperienza fluida. Il sistema Co-op offre un altro livello integrale al gioco e consente reazioni a catena speciali con il tuo partner, nuovi percorsi ed enigmi che possono essere affrontati e persino trappole speciali per boss che non potrebbero essere attivate da solo.

The Last Oricru è un action RPG con una forte enfasi sulla narrazione dinamica e sulle scelte dei giocatori. Svegliandosi nel mondo fantascientifico/medievale di Wardenia, i giocatori si troveranno nel bel mezzo di una massiccia guerra civile per la supremazia sul pianeta. Combattimenti duri, scontri massicci e un’oscura cospirazione popolano l’area un tempo così pacifica. Scegli la tua strada, schierati con le diverse fazioni o tradiscile, influenza l’esito della guerra, la tua scelta conta! The Last Oricru è concepito sia come esperienza per giocatore singolo che come coop.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI