The Medium: nuovo trailer della Gamescom per PS5!

Bloober Team illustra le funzionalità esclusive legate al controller di PS5 per The Medium, in arrivo sulla console Sony dopo un periodo di esclusività su PC e console Xbox.

In vista del lancio del gioco su PlayStation 5 il mese prossimo, Bloober Team presenta un nuovo video: The Medium PS5 – Gamescom Launch Trailer. Il trailer mostra gli elementi chiave della storia e presenta sia i luoghi principali che i protagonisti, incluso il Segugio, un’entità misteriosa del mondo degli spiriti. La colonna sonora è composta da “Across the shore” un tema creato da Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski, ed eseguito da Mary Elisabeth McGlynn.

The Medium PS5: manca poco!

The Medium arriverà su PlayStation 5 il 3 settembre 2021. Dopo un lancio globale di successo su PC e Xbox Series X|S il 28 gennaio 2021, Bloober Team è entusiasta di portare The Medium su PS5 per sfruttare il vantaggio dell’hardware della console e dei controller DualSense; il tutto, offrendo ai giocatori l’esperienza di esplorare due mondi contemporaneamente.

The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà. I giocatori assumono il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche. Tramite lei, esplorano il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.

I giocatori possono prenotare il gioco sul PlayStation Store con uno sconto del 10% per i membri PS Plus prima del lancio. I giocatori che effettueranno la prenotazione, riceveranno la colonna sonora originale digitale (di Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski) e The Art of The Medium (artbook digitale).

Bloober Team e Black Screen Records pubblicheranno anche The Medium Original Soundtrack su vinile e CD, l’uscita è prevista per ottobre.

Vi ricordiamo che The Medium sarà disponibile su PS5 dal 3 settembre 2021,e vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTETwitter

CORRELATI

×