Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un nuovo villain: Poison Ivy. Bridget Regan interpreterà la storica villain di Batman. L’attrice, quindi, passa dalla serie TV Marvel Agent Carter all’universo della DC Comics. Deadline ha annunciato il nuovo membro del cast di Batwoman. Bridget Regan ha subito postato l’articolo scrivendo “Sarà divertente!”. I nuovi colleghi, tra cui Camrus Johnson, hanno accolto l’attrice con entusiasmo, ripostando la notizia. “Sì! Benvenuta a Gotham!” ha commentato la protagonista Javicia Leslie.

La descrizione di Poison Ivy

Entertainment Weekly ha spiegato come sarà in Batwoman la villain DC, il cui pseudonimo è Pamela Isley. “Era un’appassionata, brillante scienziata con l’intenzione di cambiare in meglio il mondo. Ma i suoi progetti sono andati in fumo quando è diventata l’oggetto di un esperimento fatto da un collega. Le sono state iniettate diverse tossine di piante che l’hanno trasformata nella famigerata villain di Batman. Con un incredibile potere che le scorre nelle vene, Pamela ha usato i superpoteri per ciò che credeva fosse giusto…anche se Batman e quelli più vicino a lei non erano d’accordo con i suoi metodi pericolosi. Ora è stata effettivamente cancellata da anni, Batwoman e il Bat Team devono prepararsi al ritorno di Poison Ivy e alla sua vendetta.”

La showrunner parla di Poison Ivy

Qualche giorno fa, la showrunner di Batwoman, Caroline Dries, ha accennato l’introduzione della villain in un tweet. “Abbiamo appena avuto delle notizie sul cast che renderanno qualche serie verde d’invidia…” Caroline Dries ha aggiunto poi un emoticon di un ramoscello verde. Il finale della seconda stagione lasciava ad immaginare il possibile arrivo di Poison Ivy: molti trofei solitamente esposti nella Bat Caverna sono stati liberati per Gotham. Tra questi, c’erano anche delle viti connesse alla natura ambientale dei poteri di Poison Ivy.

Diversi attori, tra cui Nick Creegan, si sono uniti al cast di Batwoman, per saperne di più vi consigliamo di leggere questo articolo. La terza stagione della serie verrà trasmessa da mercoledì 13 ottobre su The CW.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI