PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: come sconfiggere velocemente lo Juggernaut

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Uno dei nemici più potenti e difficili da abbattere nella saga di Call of Duty è sicuramente lo Juggernaut. Lo abbiamo visto infatti, principalmente, nei capitoli Modern Warfare ed introdotto infine in Warzone.

Lo Juggernaut, per i meno veterani, è un soldato altamente corazzato armato di minigun. Certo, è difficile da abbattere per via della sua armatura ma, per via di questi rinforzi, è molto lento. Un giocatore, durante una partita di Call of Duty Warzone, ha scoperto un metodo veloce ed efficace per sconfiggere il nemico che ottiene questo potenziamento.

Call of Duty Juggernaut

Come mostrato qui di seguito su Reddit, l’utente ha impugnato un FAL dotato del potenziamento Potere d’Arresto. Con questa accoppiata, l’arma ottiene un enorme aumento di danno consentendo di sprecare meno munizioni.
Nella clip relativa a questo gameplay di Warzone si vede come il giocatore chiude all’interno di un edificio il nemico corazzato sfruttando, inoltre, la possibilità di marcare lo Juggernaut. Marcando quindi il bersaglio, è possibile, grazie al Perk, di sparare e centrare il bersaglio attraverso le pareti. Continuando con questa modalità diventa facile uccidere il nemico.

Questa strategia può rivelarsi davvero interessante per abbattere gli Juggernaut, si basa tuttavia sulla potenza attuale del FAL. Se infatti l’arma dovesse venir depotenziata, il metodo non sarà poi forte come lo è attualmente. Fino quindi ad una nuova patch di Call of Duty Warzone rimane il metodo migliore per sconfiggere gli Juggernaut.

Avete già provato questa strategia? La considerate valida? Avete qualche metodo efficace per abbattere gli Juggernaut? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: il via alla Open Beta

L'Open Beta di Call of Duty Vanguard è finalmente in arrivo garantendo ai giocatori...

Call of Duty Warzone: torna un bug che rende invincibili

Call of Duty Warzone ha visto, purtroppo, moltissimi bug nel corso delle varie stagioni....

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Warzone: annunciata la mappa Pacific

Il Battle Royale di Raven Software riceverà una nuova mappa entro fine anno. Sono gli stessi sviluppatori di Call of Duty Warzone che annunciano...

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un nuovo video gameplay. Il nuovo trailer, misto tra cinematic e...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due modalità. La rima è il comune battle royale, mentre nella...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: come ottenere l’arma Sai

L'aggiornamento dedicato alla Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è ormai imminente. Questo significa che avremo la...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img