back to top

Call of Duty Warzone: come sconfiggere velocemente lo Juggernaut

Uno dei nemici più potenti e difficili da abbattere nella saga di Call of Duty è sicuramente lo Juggernaut. Lo abbiamo visto infatti, principalmente, nei capitoli Modern Warfare ed introdotto infine in Warzone.

Lo Juggernaut, per i meno veterani, è un soldato altamente corazzato armato di minigun. Certo, è difficile da abbattere per via della sua armatura ma, per via di questi rinforzi, è molto lento. Un giocatore, durante una partita di Call of Duty Warzone, ha scoperto un metodo veloce ed efficace per sconfiggere il nemico che ottiene questo potenziamento.

Call of Duty Juggernaut

Come mostrato qui di seguito su Reddit, l’utente ha impugnato un FAL dotato del potenziamento Potere d’Arresto. Con questa accoppiata, l’arma ottiene un enorme aumento di danno consentendo di sprecare meno munizioni.
Nella clip relativa a questo gameplay di Warzone si vede come il giocatore chiude all’interno di un edificio il nemico corazzato sfruttando, inoltre, la possibilità di marcare lo Juggernaut. Marcando quindi il bersaglio, è possibile, grazie al Perk, di sparare e centrare il bersaglio attraverso le pareti. Continuando con questa modalità diventa facile uccidere il nemico.

Questa strategia può rivelarsi davvero interessante per abbattere gli Juggernaut, si basa tuttavia sulla potenza attuale del FAL. Se infatti l’arma dovesse venir depotenziata, il metodo non sarà poi forte come lo è attualmente. Fino quindi ad una nuova patch di Call of Duty Warzone rimane il metodo migliore per sconfiggere gli Juggernaut.

Avete già provato questa strategia? La considerate valida? Avete qualche metodo efficace per abbattere gli Juggernaut? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI