Doom Eternal: The Ancient Gods Parte 2 disponibile su Switch!

spot_imgspot_img

The Ancient Gods Parte 2, l’espansione conclusiva della campagna per giocatore singolo di DOOM Eternal, è ora disponibile su Nintendo Switch. Imbraccia il Martello delle Sentinelle e cingi d’assedio Immora, la roccaforte del Signore Oscuro, nella battaglia finale che ricaccerà le orde demoniache negli abissi dell’Inferno una volta per tutte. In modalità TV o portatile, l’epica guerra dello Slayer contro le forze del male giunge oggi alla sua conclusione.

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2 è disponibile come acquisto separato o incluso nella Deluxe Edition di DOOM Eternal. Entrambe le versioni sono disponibili da subito su Nintendo eShop e presso rivenditori digitali selezionati.

Doom Eternal è disponibile su Xbox One, PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Google Stadia. Il titolo funziona, ovviamente, su PlayStation 5 e Xbox Series X e S, grazie al sistema di retrocompatibilità.

Avete giocato a questo titolo di Bethesda? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Elder Scrolls IV: Oblivion è ora free-to-play!

Se siete fan di Skyrim, non potete non aver...

GhostWire: Tokyo – la nostra recensione!

GhostWire: Tokyo è un action/horror sviluppato da Tango Gameworks...

Starfield – Bethesda svela il nuovo companion Robot?

Su Starfield non è ancora stato mostrato praticamente nulla,...

Starfield: dietro le quinte con un nuovo video

Si torna a parlare di Starfield, il nuovo progetto...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here