PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Eternals: rivelati ufficialmente i set LEGO del nuovo film del MCU

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sono stati rivelati ufficialmente i nuovi set dedicati a Eternals, l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe che approderà nei cinema italiani il 3 novembre 2021 e sarà ambientato dopo Avengers: Endgame.

Quattro i set dedicati a questa nuova saga cinematografica:

  • Eternals’ Aerial Assault (76145)
  • Deviant Ambush! (76154)
  • In Arishem’s Shadow (76155)
  • Rise of the Domo (76156)

Eternals’ Aerial Assault (76145)

Questo set comprenderà due minifigure, Ikaris e Sprite, e un personaggio componibile (un Deviante) per un totale di 133 pezzi e un costo di $13,99.

Deviant Ambush! (76154)

Il set comprende tre minifigure (Thena, Makkari e Gilgamesh) e un Deviante per un totale di 197 pezzi e un costo di $29,99.

In Arishem’s Shadow (76155)

Il set include un Celestiale (con un mattoncino luminoso nel petto), un Deviante e le 4 minifigure di Ajak, Kingo, Ikaris e Sersi. Il set sarà composto da 493 pezzi e un costo di $79,99.

Rise of the Domo (76156)

Il set più grande dei quattro presentati che permetterà di costruire una nave dalla forma triangolare e conterrà ben 6 personaggi, Phastos, Makkari, Druig, Sersi, Thena e Ikaris più 2 Devianti per un totale di 1.040 pezzi e un prezzo di $119,99.

Sinossi

Dopo una tragedia inaspettata a seguito degli eventi di Avengers: Endgame, gli Eterni, una razza aliena immortale creata dai Celestiali, che hanno segretamente vissuto sulla Terra per oltre 7000 anni, si riuniscono per proteggere l’umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti.

Diretto da Chloé Zhao, Eternals ha come protagonisti Gemma Chan nel ruolo di Sersi, Richard Madden nel ruolo di Ikaris, Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo, Lauren Ridloff nel ruolo di Makkari, Brian Tyree Henry nel ruolo di Phastos, Salma Hayek nel ruolo di Ajak, Lia McHugh come Sprite, Don Lee nel ruolo di Gilgamesh, Angelina Jolie nel ruolo di Thena, Barry Keoghan nel ruolo di Druig e Kit Harington nel ruolo di Dane Whitman/Black Knight.

Restate con NerdPool.it per nuove news e le curiosità dal mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCBR

LEGGI ANCHE

What If… ?, i nuovi poster anticipano l’arrivo dell’episodio a tema zombie!

Poche ore fa, Disney+ ha condiviso sul proprio account Twitter, due nuovi poster dedicati...

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao...

Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Spider-Man: Now Way Home – Da Bandai le nuove Action Figures S.H.Figuarts

Bandai ha presentato le nuove S.H.Figuarts dedicate al nuovo film Marvel “Spider-Man: Now Way Home” in uscita al cinema il 17 dicembre 2021. Sono...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 4 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. Il quarto episodio stravolge il primo film in solitaria...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine del film, è meglio non alzarsi dalla poltrona per altri...

LEGO Tumbler: le prime immagini dell’auto del Cavaliere Oscuro.

Torniamo a parlare dei mattoncini più famosi al mondo, e dopo i set dedicati a Harry Potter e agli Eternals, oggi Vi presentiamo un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img