back to top

Hot Wheels Unleashed: i contenuti post-lancio

Presentando brand iconici come Barbie, DC, Masters of the Universe, Street Fighter e OEM come Aston Martin, BMW e molti altri, il piano post-lancio estenderà l’universo pop culture di Hot Wheels Unleashed!

Mattel e Milestone, la “strana coppia”, hanno svelato oggi il piano di contenuti speciali post-lancio per Hot Wheels Unleashed che potranno essere sbloccati nel corso dei prossimi mesi. Tre Hot Wheels Pass sbloccheranno una serie di contenuti DLC speciali: dagli originali Hot Wheels, a Barbie, DC, Masters of the Universe, Street Fighter, Teenage Mutant Ninja Turtles e OEM come Aston Martin, BMW e McLaren e molti altri. Anche i DLC gratuiti e premium verranno pubblicati periodicamente e potrebbero includere veicoli, moduli per la costruzione di tracciati, elementi di personalizzazione e set di espansione a tema esclusivi che introducono nuove ambientazioni. I giocatori avranno anche la possibilità di partecipare a corse stagionali, sfide a tempo limitato con nuovi veicoli e ricompense speciali.

Hot Wheels Pass Vol. 1 sarà disponibile al momento del lancio e includerà dieci veicoli dall’universo di brand come Barbie, DC, Street Fighter e Teenage Mutant Ninja Turtles, tre pacchetti di personalizzazione e tre moduli per la costruzione di piste. Includerà anche un’espansione DLC DC di Batman. I dettagli su HOT WHEELS – Batman Expansion e Hot Wheels Pass Vol. 2 e Vol. 3 saranno svelati in un secondo momento.

Hot Wheels Unleashed: quanta roba!

Hot Wheels Unleashed propone diverse ambientazioni tra cui il Campus Universitario e perfino un editor dei tracciati che vi permetterà di creare qualsiasi composizione possibile. Il titolo sarà inoltre rilasciato in diverse edizioni, da quella base venduta ad un prezzo budget fino alla Ultimate Stunt Edition che, oltre al gioco, propone ben due Season Pass. Il supporto post-lancio è già cominciato.

Hot Wheels Unleashed è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series X/S e ovviamente PC. Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità inerenti al titolo.

CORRELATI