PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics rivela 8 nuovi titoli in arrivo nei prossimi mesi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics ha annunciato otto nuovi titoli che faranno parte delle celebrazioni per gli 82 anni della casa editrice.

In uscita tra fine 2021 e inizio 2022, queste otto serie “plasmeranno il futuro dell’Universo Marvel nei mesi a venire”.

The Kingpin Declares War in 'Devil's Reign' | Marvel

Devil’s Reign

Proseguendo la storia raccontata nella run su Daredevil di Chip Zdarsky e Marco Checchetto, Kingpin sta prendendo sempre di più il potere a New York City in veste di sindaco dichiarando fuorilegge tutti i supereroi e rivelando tutto quello che sa sulle identità segrete degli eroi e non solo.

Al comando di una nuova versione dei Thunderbolts già apparsi durante King in Black, Kingpin dovrà affrontare Daredevil, Elektra, Captain America, Iron Man, Spider-Man, i Fantastici Quattro e tanti altri.

Devil’s Reign inizierà a dicembre.

Marvel Announces Avengers Forever From Jason Aaron and Aaron Kuder

Avengers Forever

La classica storyline degli anni ’90 Avengers Forever viene ripresa nel nome e nell’ispirazione a dicembre quando una squadra di Avengers multiversali verrà reclutata per “portare ordine alle linee temporali nelle quali speranza è una parola di quattro lettere”.

Tra le reclute troviamo una versione alternativa di Tony Stark in veste di archeologo e “Invincible Ant-Man”.

Lo scrittore di Avengers Jason Aaron ha già preparato il terreno per questo evento a partire dallo scorso anno e di recente con l’introduzione dei Signori Multiversali del Male nello speciale Avengers / Hulk: Free Comic Book Day. Per questa nuova serie, Aaron sarà affiancata dai disegni di Aaron Kuder.

Avengers Forever debutterà a dicembre.

Marvel Entertainment on Twitter: "The future of the Marvel Universe is  here, and 'Timeless' is where it all begins. @jedmackay, Kev Walker, Joe  Bennett, Mark Bagley, and more help Kang set the

Timeless

A partire dagli eventi della miniserie in corso Kang the Conqueror, Timeless seguirà le azioni del signore del tempo mentre cerca di difendere l’universo principale Marvel, il 616, contro “una nuova minacciosa linea temporale”.

Ai testi troveremo Jed Mackay con un trio di disegnatori: Kev Walker, Joe Bennett e Mark Bagley.

Anche Timeless partirà a dicembre.

Marvel unveils a slew of 2022 titles, including the Kang-centric TIMELESS,  Rowell & Antônio's SHE-HULK, and more - Verve times

X Lives e X Deaths of Wolverine

Wolverine ne ha già passate tante nel corso della sua vita, ma lo scrittore della sua attuale serie regolare Ben Percy sta pianificando nuovi modi per metterlo in difficoltà in due miniserie che si intrecceranno tra loro, intitolate X Lives of Wolverine e X Deaths of Wolverine.

In modo simile a quanto accaduto con House of X e Powers of X, queste due serie mostreranno “cosa succede a Wolverine quando…il suo passato incontra il suo futuro”.

Percy sarà affiancato dal partner di X-Force Joshua Cassara, insieme a Federico Vicentini.

X Lives of Wolverine e X Deaths of Wolverine usciranno entrambe a gennaio 2022.

Marvel unveils a slew of 2022 titles, including the Kang-centric TIMELESS,  Rowell & Antônio's SHE-HULK, and more - Verve times

She-Hulk

In coincidenza dell’arrivo della serie tv su Disney+She-Hulk torna in una serie regolare a fumetti scritta da Rainbow Rowell (Runaways) e con i disegni di Rogê Antônio (Hellions).

Partendo dagli eventi visti su Avengers e nell’arco narrativo World War She-Hulk, nella nuova serie Jennifer Walters cercherà di mettersi tutto alle spalle e di riprendere la sua vecchia vita da avvocato.

She-Hulk debutterà a gennaio 2022.

After nearly two decades, Marvel is finally announcing The Reckoning War |  Its Amazon Prime

Fantastic Four: Reckoning War

Negli ultimi 15 anni, lo scrittore Marvel Dan Slott ha accennato a un misterioso evento chiamato Reckoning War nelle tante serie che ha scritto, a partire da She-Hulk fino all’attuale Fantastic Four, e finalmente vedremo di cosa si tratta su Fantastic Four: The Reckoning War.

Descritto come una ripresa “delle originali guerre segrete dell’Universo Marvel” (presumibilmente si fa riferimento all’evento Marvel Super Heroes Secret Wars degli anni ’80), Fantastic Four: The Reckoning War avrà i disegni di Carlos Pacheco e Rachael Stott.

Fantastic Four: The Reckoning War inizierà a gennaio 2022.

Marvel: annunciato otto nuovi progetti chiave | Fumetti - BadTaste.it

Moon Girl and Devil Dinosaur

Prima dell’arrivo della serie animata su Disney Channel Moon Girl and Devil Dinosaur nel 2022, Marvel rilancerà i personaggi con una miniserie. A differenza degli altri sette annunci, la casa editrice non ha rivelato il team creativo o quella che sarà la trama della serie.

Moon Girl and Devil Dinosaur uscirà a febbraio 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Devil’s Reign: nuovi dettagli sull’evento Marvel Comics con Daredevil

Kingpin ha in mente di rivelare alcune scioccanti verità che avranno ripercussioni su tutti i...

Marvel svela il nuovo progetto sugli X-Men di Jonathan Hickman e Declan Shalvey

Abbiamo appena scoperto che Inferno non sarà l'ultimo progetto di Jonathan Hickman come scrittore...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

INFERNO: ecco il trailer della nuova miniserie mutante Marvel

Marvel Comics ha pubblicato il trailer ufficiale per la nuova serie legata agli X-Men Inferno, mini di quattro numeri che sancirà, per ora, l'addio di...

PANINI COMICS presenta SHANG-CHI

È il più grande esperto di arti marziali del mondo. Le sue mani sono delle vere e proprie armi, che usa per aiutare il...

Death of Doctor Strange #1: anteprima della miniserie Marvel Comics

Marvel Comics ha appena rilasciato un'anteprima di Death of Doctor Strange #1, che dovrebbe mostrarci gli ultimi momenti di vita dello Stregone Supremo. Ecco a...

X-Men: Onslaught Revelation riporta in scena il villain degli anni ’90

Krakoa ha dato il benvenuto a mutanti buoni e cattivi allo stesso modo, ma questa politica di totale apertura ha lasciato entrare anche qualcosa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img