Me Time: Regina Hall raggiunge Kevin Hart e Mark Wahlberg nel cast della commedia Netflix

Regina Hall è entrata a far parte del cast della commedia Netflix, Me Time, con Kevin Hart e Mark Wahlberg

John Hamburg (Proprio lui?, …e alla fine arriva Polly) scriverà, dirigerà e produrrà il film con la sua Particular Pictures e la HartBeat Productions.

Me Time segue le vicende di un papà casalingo (Kevin Hart) che si ritrova con un po’ di tempo libero per la prima volta da anni mentre sua moglie e i suoi figli sono lontani. Il protagonista si metterà in contatto con il suo ex migliore amico (Mark Wahlberg) per un weekend selvaggio che potrebbe sconvolgere la sua vita.

Regina Hall è una delle protagoniste della serie Amazon Prime Video, Nine Perfect Strangers. L’attrice, apparsa anche nello show Black Monday al fianco di Don Cheadle, prossimamente sarà protagonista e produttrice esecutiva del dramma occulto Master e della commedia Honk For Jesus, Save Your Soul

Lauren Hennessey sarà produttrice esecutiva di Me Time insieme a Mark Moran e Patricia Braga di HartBeat e Joe Gatta.

Mark Wahlberg, che con la commedia d’azione Spenser Confidential ha ottenuto 85 milioni di visualizzazioni nelle sue prime quattro settimane, continuerà a collaborare con Netflix. Prossimamente vedremo l’attore nell’adattamento di Uncharted, della Sony (2022), e in Arthur the King della Lionsgate.

Me Time fa parte del nuovo accordo pluriennale di Hart e della sua HartBeat Production con Netflix. Lo streamer produrrà quattro lungometraggi interpretati da Kevin Hart.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI