PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Non aprite quella porta: Netflix distribuirà il sequel del film originale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il gigante dello streaming ha acquisito i diritti globali per distribuire il sequel del famoso horror Non aprite quella porta (Texas Chainsaw Massacre) dalla Legendary Pictures.

Non aprite quella porta -poster

David Blue Garcia è alla regia del nuovo film horror, girato l’anno scorso in Bulgaria e prodotto dai registi Fede Alvarez e Rodolfo Sayagues tramite il loro banner Bad Hombre, nonché da Kim Henkel, Ian Henkel e Pat Cassidy di Exurbia Films e Legendary Pictures. Mentre Chris Thomas Devlin ha scritto la sceneggiatura.

Leatherface sta tornando

L’originale Non aprite quella porta, uscito nel 1974 e diretto da Tobe Hooper, è considerato uno dei film horror più influenti di tutti i tempi.
Ha introdotto il personaggio di Leatherface, un membro di una famiglia di cannibali, una figura massiccia con un viso deforme, nascosto dalla pelle delle sue vittime.
Il personaggio è stato una costante nei numerosi sequel, prequel e apparizioni accessorie in altri film

Il nuovo capitolo si svolge anni dopo gli eventi scioccanti dell’originale, in un ambiente in cui Leatherface non è stato visto o sentito da allora.

Secondo Netflix e Legendary, il film cerca di riprendere da dove il film di Hooper e Kim Henkel era stato inizialmente interrotto, riportando in vita il franchise horror più famoso nello stesso modo audace e provocatorio in cui è stato presentato per la prima volta al mondo.

Il cast include Elsie Fisher (Eighth Grade), Sarah Yarkin (Happy Death Day 2U), Jacob Latimore (The Maze Runner) e Moe Dunford (Vikings).

Netflix e Legendary hanno precedentemente collaborato per rilasciare Enola Holmes, il film d’avventura investigativo con Millie Bobby Brown. Il film ha debuttato nel 2020 e si è rivelato un successo per la piattaforma streaming, con un sequel ora in sviluppo.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Per rimanere aggiornati sui prossimi sviluppi del film e altre news, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Knives Out – Cena con Delitto 2: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese!

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Knives Out - Cena con Delitto 2....

Bridgerton: arriva la versione reale del Queen’s Ball

Fan di Bridgerton a rapporto! Se il vostro sogno è quello di partecipare al...

Don’t Look Up: ecco Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel primo trailer della dark...

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, Don't Look Up. Il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Regè-Jean Page esce dalla chat di gruppo di Bridgerton

Regè-Jean Page ha ufficialmente lasciato la chat di gruppo della serie Bridgerton. L'attore ha preso volontariamente questa decisione dopo aver deciso di non riprendere...

La Casa di Carta: Úrsula Corberó commenta il finale

In un intervista con Entertainment Tonight, la protagonista di La Casa di Carta Úrsula Corberó ha ammesso che "non riesce a smettere di pensare"...

Sex Education 3: la recensione (spoiler free) della serie Netflix

La terza stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix, con otto nuovi episodi, dal 17 Settembre. Guarda QUI il trailer di Sex Education 3 Sinossi È...

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi, in tutti i...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img