The Last Of Us, la serie: Kantemir Balagov ha concluso le riprese

Poche ore fa, il regista Kantemir Balagov ha annunciato di aver completato il suo lavoro sul set di The Last Of Us, l’attesissima serie tv targata HBO tratta dal famoso videogioco. Il regista, infatti, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha annunciato di aver concluso le riprese (del pilot della serie).

Ecco il post:

Il mio lavoro qui è finito. Sono davvero grato per l’opportunità. Si è trattato di un’esperienza grandiosa con alti e bassi. Tanto amore per la crew e alcune persone in particolare.

Kantemir ha poi ringraziato le persone che lo hanno aiutato a compiere il suo lavoro e ha svelato di essere già tornato in Russia.

Stando alle ultime voci, con molta probabilità vedremo la serie solo nella seconda parte dell’anno prossimo. Questo perché le riprese, attualmente in corso (qui la prima foto scattata con gli attori sul set), dovrebbero concludersi per inizio estate 2022.

Il cast dell’attesissima serie è al momento composto da: Pedro Pascal (The Mandalorian) che sarà JoelBella Ramsey (Lyanna Mormont in Game of Thrones) che interpreterà Ellie, Gabriel Luna che sarà Tommy, il fratello di Joel e Nico Parker che presterà il volto a Sarah, la figlia di quest’ultimo.

Basato sull’omonimo videogioco, la serie HBO The Last Of Us si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per portare Ellie fuori da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendono l’uno dall’altro per la sopravvivenza.

La serie di The Last Of Us sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione direttamente con il creatore del gioco Neil Druckmann. La serie è co-prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog.

HBO non ha ancora annunciato il numero di episodi della serie e la data di arrivo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI