Call of Duty Black Ops Cold War: possibile nerf per il Tec-9?

Da quando è stata introdotta la pistola mitragliatrice Tec-9 in Call of Duty Black Ops Cold War, i giocatori ritengono l’arma troppo potente.

Il Tec-9 è stato inserito nell’armeria di Call of Duty Black Ops Cold War dall’attuale Stagione 5 e, sebbene non abbia intaccato il modo di giocare in Warzone, per il multiplayer di Cold War non è andata allo stesso modo.
L’arma è diventata subito l’equipaggiamento preferito da moltissimi giocatori avendo un ampia gamma di accessori utili. Il tutto, ovviamente, ha avuto un feedback negativo per chi non ha ancora sbloccato l’arma, ottenibile, infatti al livello 31 del Battle Pass.

Call of Duty Tec-9

La community si è subito rivoltata contro la nuova arma chiedendo quindi a Treyarch ed Activision un nerf.
Molte sono infatti le segnalazioni sui social, tramite la pagina Reddit dedicata a Call of Duty Black Ops Cold War.
Dai post riportati, gli utenti affermano che ormai il gioco è diventato ingiocabile; chi la ottiene ormai la utilizza per tutti i game data l’alto potenziale dell’arma. Considerata quindi un’arma con cui nessun’altra può competere ci si aspetta un imminente patch per bilanciare il Tec-9.

Considerate anche voi l’arma troppo potente rispetto all’armeria già disponibile? Avete già provato la pistola mitragliatrice Tec-9? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI