PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diablo 2 Resurrected: il barbaro e l’incantatrice in azione!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Blizzard pubblica due nuovi trailer per (ri)presentare le iconiche classi del barbaro e dell'incantatrice, tra le più amate della versione originale del gioco.

Mancano ormai poco più di venti giorni al rilascio di Diablo 2 Resurrected, atteso remaster/remake dell’iconico RPG hack’n slash sviluppato e pubblicato originariamente nel 2000 da Blizzard. Questa riedizione aggiornata e potenziata del leggendario e amatissimo titolo approderà per la prima volta anche su console, e permetterà a molti nuovi utenti di avvicinarsi al capolavoro della casa americana. Dopo aver messo a disposizione dei giocatori una beta pubblica del gioco, ecco che la campagna di promozione messa in atto da Blizzard ci porta ad dare uno sguardo ravvicinato a due delle più iconiche classi di Diablo 2, il barbaro e l’incantatrice.

Il primo trailer che vedete quì sopra ci mostra il barbaro. In Diablo 2 Resurrected, come nell’originale del resto, il barbaro è il classico guerriero forte e possente, una roccia contro i nemici e il classico “tank” in un party. Nel filmato, durante il quale campeggia la scritta “Scatena la tua Furia“, ci viene mostrata l’attitudine di questa classe al combattimento corpo a corpo, e la sua ineguagliabile resistenza che gli permette di contrastare orde di nemici senza grossi problemi.

Il secondo trailer rilasciato da Blizzard per Diablo 2 Resurrected ci mostra l’incantatrice. In maniera diametralmente opposta, questa classe è storicamente poco resistente ed efficace nel combattimento corpo a corpo, ma compensa questa fragilità con un’enorme capacità di infliggere danni a distanza e ad area, grazie ai potenti incantesimi di cui dispone e ad un’ampia riserva di mana.

Appare chiaro come queste due classi siano a tutti gli effetti complementari, in un party si combinerebbero alla perfezione infatti, con la capacità di assorbire i colpi e concentrare su di sé le attenzioni del barbaro, unite alle enormi capacità offensive a distanza dell’incantatrice. Queste sono due delle classi originarie della prima edizione del gioco, e in Diablo 2 Resurrected torneranno sicuramente ad essere come allora tra le più gettonate per gli appassionati e i neofiti.

Diablo 2 Resurrected è atteso per il 23 settembre 2021 su PC, PS4, Xbox One, Switch, PS5 e Xbox Series X/S. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceGamerant

LEGGI ANCHE

Everybody’s talking about Jamie: ecco il trailer ufficiale!

Nelle ultime ore, Amazon Prime Video Italia ha diffuso in rete il trailer di...

Spider Man 2: annunciato con trailer durante il PlayStation Showcase

A grande sorpresa durante il PlayStation Showcase di stasera è stato annunciato Spider Man...

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi, in tutti i...

INFERNO: ecco il trailer della nuova miniserie mutante Marvel

Marvel Comics ha pubblicato il trailer ufficiale per la nuova serie legata agli X-Men Inferno, mini di quattro numeri che sancirà, per ora, l'addio di...

Hearthstone Mercenaries arriva presto con… Diablo!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, che combina elementi RPG e roguelike - non è richiesto alcun mazzo di carte!...

Hearthstone: novità per la Battaglia!

Non perdiamo tempo, nel famelico mondo di Hearthstone, il tempo è sempre tiranno! Raggiungi la Locanda per il più grande aggiornamento mai visto finora...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img