back to top

Rogue Spirit: finalmente in Early Access!

Rogue Spirit è un gioco d’azione rogue-lite ispirato agli anime, pubblicato da 505 Games e sviluppato da Kids With Sticks, un piccolo team di veterani che hanno lavorato su svariati titoli. Tra questi, troviamo anche prodotti come The Witcher 2, Dying Light, e Hellraid: The Escape; dall’unione delle loro forze, ecco sbucare l’action del giorno, che debutta oggi su Steam in Early Access.

Rogue Spirit è un visivamente colorato e splendido gioco d’azione 3D rogue-lite con leggeri elementi stealth, sviluppato dallo studio indie Kids With Sticks, un piccolo ma formidabile team di veterani del settore con esperienza di sviluppo di giochi AAA. 

Rogue Spirit: Early Access disponibile, finalmente

Dopo migliaia di anni di relativa pace nel Regno di Midra, gli eserciti del Caos hanno sgretolato la barriera tra la realtà e il mondo degli spiriti. Il Re dei Demoni aggiunge ogni giorno nuovi membri ai suoi ranghi, possedendo chiunque attraversi il suo cammino. In un ultimo sforzo, i monaci del Monastero Dimenticato evocano lo spirito dell’Eroe che ha sigillato il Re Demone l’ultima volta, il Principe di Midra di generazioni fa.

Detronizza il Re Demone con un uso intelligente delle ritrovate abilità dello spirito del Principe. Avvicinati furtivamente ai nemici nella sua forma di fantasma furtivo, poi impossessati dei loro corpi e usali in battaglia. Padroneggia le armi, le abilità e gli stili di gioco di dieci diversi nemici (venti al lancio completo) per adattarti a un mondo in continuo cambiamento. Scambia strategicamente i corpi al volo per riguadagnare salute e rimanere nella battaglia, tutto nel tentativo di porre fine alla presenza del male che corrompe la terra.

L’Accesso Anticipato di Rogue Spirit introduce i primi sei livelli generati proceduralmente all’interno di cinque diversi biomi, tutti renderizzati in splendida arte 3D ispirata ai film dello Studio Ghibli come Princess Mononoke e Nausicaä. Esplora foreste, paludi, villaggi e altro ancora. Scopri vari segreti e sfida i boss progettati per mettere alla prova le abilità di scambio di corpi del principe. Sblocca potenziamenti permanenti tra una run e l’altra e potenzia decine di abilità ed essenze che rendono ogni partita un’esperienza completamente diversa.

Continuate a seguirci su NerdPool per non perdere gli sviluppi!

CORRELATI