Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Scopriamo assieme se sono presenti delle scene post-credits in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il nuovo film della Fase 4 del MCU.

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine del film, è meglio non alzarsi dalla poltrona per altri 10-15 minuti. Perché? Semplice, per le ormai iconiche scene post-credits! Ebbene, scopriamo assieme se ci sono scene post-credits anche nel nuovissimo film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Nel frattempo, ecco il link della nostra recensione senza spoiler, se non l’avete ancora letta.

Ci sono le scene post-credits nel film?

Ebbene sì, ci sono delle scene post-credits alla fine di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. La prima, come di consueto, è alla fine dei primi titoli di coda. La seconda invece è proprio alla fine della pellicola. Nelle prossime righe vi scriveremo cosa si vede nelle scene post-credits, perciò a tutti coloro che non vogliono spoiler consigliamo di andare su NerdPool.it e continuare la lettura sul nostro sito “sfogliando” altri articoli. Per gli impavidi che non hanno paura delle conseguenze, invece, qui sotto potrete leggere alcuni dettagli delle due scene post-credits.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Le scene post-credits di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli

La prima scena post-credits è sicuramente la più interessante. La sequenza è la continuazione dell’ultima scena del film, con Katy e Shawn all’interno dello studio di Wong mentre analizzano i Dieci Anelli. Ma in collegamento con loro tramite degli ologrammi ci sono anche Carol Danvers aka Captain Marvel e Bruce Banner, molto interessati agli Anelli. Quello che si scopre è che gli Anelli sono in realtà dei trasmettitori e sono costruiti con una tecnologia antichissima di cui i presenti nella sala e i due ologrammi non sanno nulla. Alla luce di questa notizia, Wong mette in guardia Shang-Chi e Katy, annunciando che la loro vita non sarà più la stessa dopo gli avvenimenti visti nel film.

La seconda scena post-credits è sicuramente meno entusiasmante della prima, ma anch’essa lascia aperti diversi spiragli. Xialing (la sorella di Shang-Chi) è tornata alla sede dell’organizzazione dei Dieci Anelli, che è inoltre la sua vecchia casa. Si vede che l’organizzazione in realtà è tornata in vita, piena di nuovi combattenti (specialmente donne) che continuano il loro addestramento. Alla fine, un frame non lascia dubbi. Compare una scritta “I Dieci Anelli torneranno ancora“. Cosa significa questa scena? Quali sono le reali intenzioni di Xialing?

Andrete a vedere Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli al cinema? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI