Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: le nuove Action Figures da Hot Toys

spot_imgspot_img

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il prossimo capitolo della Fase 4 del MCU, è in uscita nei cinema Italiani da oggi primo settembre, e Hot Toys tramite il proprio distributore ufficiale Sideshow ha presentato le nuove action figures dedicate a Shang-Chi (interpretato da Simu Liu) e Wenwu / Il Mandarino (interpretato da Tony Leung).

Entrambe le figures sono realizzate per la linea Sixth Scale Figure, in scala 1/6, e misureranno un altezza complessiva di 28 cm. I 30 punti di snodo permettono ad entrambe le figures di assumere diverse pose per ricreare le scene viste nel film e nei fumetti.

Ricche di accessori e parti intercambiabili le figures rispecchiano l’aspetto dei due protagonisti del film fin nei minimi dettagli.

Vi lasciamo le immagini rilasciate da Hot Toys e Sideshow:

Shang-Chi

Wenwu / Il Mandarino

Shang-Chi e Wenwu dal nuovo film Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sono in preordine sul sito di Sideshow al costo di $250 (ognuno), con uscita prevista tra Gennaio e Marzo 2023.

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame l’esperto di arti marziali Shang-Chi è costretto a confrontarsi con un passato che credeva di essersi lasciato alle spalle quando si ritrova invischiato con l’organizzazione terroristica dei Dieci Anelli.

Siete interessati alla nostra recensione del film no spoiler? Potete trovarla qui.

Restate con NerdPool.it per nuove news e le curiosità dal mondo nerd.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here