Epic Games Store: annunciato il prossimo titolo in arrivo

spot_imgspot_img

Epic Games Store regala come sempre ogni settimana titoli fantastici da poter riscattare in maniera gratuita sul proprio account. Oggi ha rivelato il titolo che arriverà la prossima settimana nello store.

Da quando l’Epic Games Store ha iniziato con la distribuzione di titoli gratuiti su base settimanale, ha attirato oltre 160 milioni di utenti di PC dal suo lancio nel dicembre 2018. Solo nel 2020, ben 103 giochi sono stati rilasciati, per un valore complessivo di 2,407 dollari. Epic ha anche affermato che gli utenti hanno rivendicato oltre 749 milioni di titoli gratuiti l’anno scorso. Epic Games inoltre ha speso quasi 12 milioni di dollari per potersi assicurare questi titoli da offrire in omaggio a tutti gli utenti, per un periodo di ben 9 mesi.

Epic Games Store Yoku's Island Express

Attualmente il titolo presente è Yoku’s Island Express, che normalmente troviamo al prezzo di 19,99. Questo gioco è già disponibile al download, ma sarà disponibile gratuitamente solo fino al 9 settembre 2021. Questo è un videogioco del 2018 sviluppato da Villa Gorilla e pubblicato da Team17. Il protagonista è Yoku, un piccolo e simpatico scarabeo stercorario. Dopo un lungo viaggio in mare, arriva sull’isola di Mokumana per sostituire il postino locale, uno pterodattilo ormai stanco di consegnare lettere. Questo gioco è un divertentissimo mix di tra un platform e un flipper. Ricordiamo che sarà disponibile all’interno dell’Epic Games Store fino al 9 settembre, fino a quando non verrà sostituito dal nuovo titolo in arrivo.

Il gioco in questione che lo andrà a sostituire sarà Sheltered, scaricabile dal 9 al 16 settembre.

Sheltered è un gioco di sopravvivenza sviluppato da Unicube. Questo gioco post-apocalittico di sopravvivenza e gestione delle risorse, dà un nuovo significato al termine “famiglia nucleare”. Immaginate di girovagare senza meta in un mondo devastato dalle radiazioni, per ritrovarvi all’improvviso davanti a un rifugio sotterraneo. Una volta entrati nel rifugio, i protagonisti di Sheltered dovranno curare i vari aspetti delle loro vite, a partire dalle esigenze primarie come respirare, bere e mangiare. Lo scopo è quello di tenere in vita la tua famiglia e proteggerla dalla devastazione del terribile mondo post-apocalittico.

Questo titolo che Epic Games Store ci regala è un mix intenso di esplorazione e sopravvivenza, dove i giocatori saranno costretti a darsi da fare per poter andare avanti.

Che ne pensate di questo titolo in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×