La Ruota del Tempo: Teaser trailer e data di uscita

La Ruota del Tempo (The Wheel of Time) è la nuova serie fantasy di Amazon Prime Video. Tratta dai famosi romanzi di Robert Jordan e sarà disponibile dal 19 Novembre.

Trovate il teaser trailer (in lingua originale) de La Ruota del Tempo, qui sotto

Il teaser trailer si apre con la voce di Moiraine fuori campo e successivamente possiamo vedere le riprese di Shadar Logoth, l’attacco del Trolloc e Myrddraal sui fiumi gemelli e L’Aes Sedai che utilizza il suo potere.

Trama de La Ruota del Tempo

La storia è stata adattata dal produttore esecutivo e showrunner Rafe Judkins. Ambientata in un mondo epico in cui la magia esiste ma solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike) componente di una potente organizzazione femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nel piccolo villaggio di Two Rivers. Proprio da quel villaggio partirà il suo viaggio intorno al mondo, assieme ad altri 5 giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

Cast

Oltre a Rosamund Pike (anche produttrice), il cast de La Ruota del Tempo include Daniel Henney (Criminal Minds), Sophie Okonedo (Ratched), Kae Alexander (Il Trono di Spade), Kate Fleetwood,  Madeleine Madden (Picnic at Hanging Rock), Barney Harris (Clique), Zoë Robins (Shannara), Josha Stradowski.

La serie di romanzi de La Ruota del tempo ha venduto oltre 90 milioni di copie.

Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo.

CORRELATI