Battlefield 2042: un trailer rivela i nuovi Specialisti

I nuovi Specialisti di Battlefield 2042 sono stati presentati con un trailer tutto dedicato a loro.

Un nuovo trailer di Battlefield 2042 è stato rilasciato da Electronic Arts e DICE. Il video in questione mostra nuovi Specialisti e le loro abilità. È uno dei primi filmati di Battlefield 2042 che vediamo, questo ci fa pensare che EA svelerà molti dettagli del gioco prima dell’inizio dell’open beta a fine settembre.

Battlefield 2042 Specialista

Il trailer è stato rilasciato oggi sul profilo Twitter ufficiale del franchise. Il filmato, di circa 90 secondi, si focalizza sugli Specialisti che i giocatori potranno scegliere nel gioco. In particolare ci vengono presentati i primi cinque personaggi, Kimble “Irish” Graves, Webster Mackay, Maria Falck, Pyotr “Boris” Guskovsky e Wikus “Casper” Van Daele. Non saranno ovviamente gli unici personaggi presenti in Battlefield 2042, altri cinque Specialisti sono in arrivo.

Come possiamo vedere, ogni Specialista del gioco ha abilità uniche e diverse dagli altri; inoltre, il trailer lascia intendere anche battaglie movimentate ed esplosive. Pur non sapendo come sarà, Battlefield 2042 sembra essere un titolo molto promettente.

Ricordiamo che il gioco uscirà ufficialmente il 22 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC. Invece per l’open beta non si ha una data precisa, stando a voci interna si presume il 22 settembre, ma non ci resta che aspettare!

Cosa ne pensate del nuovo Battlefield 2042? Siete curiosi di giocarci? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e come sempre continuate a seguirci sui social e qui su Nerdpool.it!

CORRELATI