Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: come ottenere l’arma Sai

L’aggiornamento dedicato alla Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è ormai imminente. Questo significa che avremo la possibilità di ottenere la nuova arma da mischia Sai.

Come per ogni aggiornamento di metà Stagione di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War saranno introdotti vari eventi che, se completati, daranno al giocatore varie ricompense. Questo è il caso per poter ottenere proprio l’arma da mischia Sai.

L’arma in questione, un doppio coltello di arti marziali, può essere letale nei combattimenti corpo a corpo, sia se giocate a Warzone che a Call of Duty Black Ops Cold War; offre, infatti, una mobilità ed una velocità d’attacco altissimi in grado di mettere KO i nemici ignari del nostro assalto.
Per ottenere l’arma Sai non bisogna far altro che partecipare al nuovo evento a tempo limitato denominato Numeri, disponibile dal prossimo 21 settembre.

Call of Duty Sai Weapon

Il nuovo evento Numeri ruoterà attorno alle Stazioni di Trasmissione a Verdansk, viste all’inizio della Stagione 5. Saranno disponibili varie sfide tra le quali dovremo attivare queste stazioni per ottenere quindi diverse ricompense. Ma l’evento non coinvolgerà solo Call of Duty Warzone, anche Cold War avrà diverse sfide dedicate ai nuovi contenuti della Stagione 5 Furiosa. Completando quindi tutte le sfide, per entrambi i giochi, si otterrà l’arma da mischia Sai.

Come riportato nel bog ufficiale di Call of Duty, la Stagione 5 Furiosa sarà disponibile dal prossimo 9 settembre. Activision non ha, tuttavia, reso pubblica la dimensione della patch per le varie Console e PC né tantomeno l’orario di rilascio.

Siete curiosi di provare i nuovi contenuti della Stagione 5 Furiosa? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI