PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: come ottenere l’arma Sai

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’aggiornamento dedicato alla Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è ormai imminente. Questo significa che avremo la possibilità di ottenere la nuova arma da mischia Sai.

Come per ogni aggiornamento di metà Stagione di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War saranno introdotti vari eventi che, se completati, daranno al giocatore varie ricompense. Questo è il caso per poter ottenere proprio l’arma da mischia Sai.

L’arma in questione, un doppio coltello di arti marziali, può essere letale nei combattimenti corpo a corpo, sia se giocate a Warzone che a Call of Duty Black Ops Cold War; offre, infatti, una mobilità ed una velocità d’attacco altissimi in grado di mettere KO i nemici ignari del nostro assalto.
Per ottenere l’arma Sai non bisogna far altro che partecipare al nuovo evento a tempo limitato denominato Numeri, disponibile dal prossimo 21 settembre.

Call of Duty Sai Weapon

Il nuovo evento Numeri ruoterà attorno alle Stazioni di Trasmissione a Verdansk, viste all’inizio della Stagione 5. Saranno disponibili varie sfide tra le quali dovremo attivare queste stazioni per ottenere quindi diverse ricompense. Ma l’evento non coinvolgerà solo Call of Duty Warzone, anche Cold War avrà diverse sfide dedicate ai nuovi contenuti della Stagione 5 Furiosa. Completando quindi tutte le sfide, per entrambi i giochi, si otterrà l’arma da mischia Sai.

Come riportato nel bog ufficiale di Call of Duty, la Stagione 5 Furiosa sarà disponibile dal prossimo 9 settembre. Activision non ha, tuttavia, reso pubblica la dimensione della patch per le varie Console e PC né tantomeno l’orario di rilascio.

Siete curiosi di provare i nuovi contenuti della Stagione 5 Furiosa? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: il via alla Open Beta

L'Open Beta di Call of Duty Vanguard è finalmente in arrivo garantendo ai giocatori...

Call of Duty Warzone: torna un bug che rende invincibili

Call of Duty Warzone ha visto, purtroppo, moltissimi bug nel corso delle varie stagioni....

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Warzone: annunciata la mappa Pacific

Il Battle Royale di Raven Software riceverà una nuova mappa entro fine anno. Sono gli stessi sviluppatori di Call of Duty Warzone che annunciano...

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un nuovo video gameplay. Il nuovo trailer, misto tra cinematic e...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due modalità. La rima è il comune battle royale, mentre nella...

Call of Duty Black Ops Cold War: le novità della Stagione 5 Furiosa

Tante novità sono in arrivo con la prossima patch della Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War. Il 9 settembre...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img