PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, Netflix crea una “no-spoiler zone” per i peggiori spoileratori d’Italia

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Casa di Carta Parte 5 volume 1 debutta oggi su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Il volume 2 sarà disponibile dal 3 dicembre 2021.

Per consentire ai fan una visione della serie libera da spoiler, Netflix ha selezionato alcuni fra gli spoileratori più accaniti d’Italia e organizzato per loro un’attività speciale invitandoli a una proiezione esclusiva nell’unico luogo dove i telefoni devono rimanere spenti: in aereo. Decollati questa mattina stessa, e nel rispetto delle misure anti Covid-19, gli spoileratori vivranno un’esperienza indimenticabile ma al tempo stesso rimarranno in volo, e quindi ben lontani da Internet, per tutta la durata dei primi cinque episodi. Cinque ore che permetteranno ai milioni di fan rimasti a terra una visione della serie finalmente libera dagli spoiler.

La sinossi de La Casa di Carta Parte 5

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

È più di una battaglia. È una guerra. La Resistenza sta per tornare: il Volume 1 è in arrivo il 3 settembre e il Volume 2 il 3 dicembre 2021.

Torna la banda con Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri.  A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado(La gran familia española, Vivere senza permesso).

La Casa di Carta Parte 5 è diretta da Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

La Casa di Carta: Úrsula Corberó commenta il finale

In un intervista con Entertainment Tonight, la protagonista di La Casa di Carta Úrsula...

Sex Education 3: la recensione (spoiler free) della serie Netflix

La terza stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix, con otto nuovi episodi,...

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, recensione degli episodi 3-5

Ieri, venerdì 3 settembre, La Casa di Carta - Parte 5: Volume 1 ha debuttato su Netflix. Qui trovate la recensione dei primi due...

Lucifer 6: le prime immagini tratte dall’episodio animato!

La sesta e ultima stagione di Lucifer è è ormai alle porte, mancano infatti solo sei giorni all'attesissimo 10 settembre. Ma, in attesa di scoprire come termineranno...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, la recensione dei primi due episodi

Oggi, 3 settembre 2021, l'attesissima quinta parte di La Casa di Carta è arrivata su Netflix. Il primo volume è disponibile sulla piattaforma streaming....

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, prepariamoci grazie al video riassunto della...

Manca pochissimo al ritorno della Banda. Le donne e gli uomini guidati dal Professore (Álvaro Morte), infatti, torneranno con la prima parte (Volume 1)...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img