Red Notice: Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds nel primo trailer dell’action targato Netflix

spot_imgspot_img

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Red Notice, l’attesissima commedia d’azione con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds.

Qui sotto il primo Teaser ufficiale del film in arrivo sulla piattaforma streaming a partire dal 12 novembre.

Red Notice è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber. Il film è prodotto da Beau Flynn per FlynnPictureCo, Dwayne JohnsonDany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions. Nel cast di Red Notice, oltre a Ryan Reynolds, Gal Gadot e Johnson, anche Ritu Arya e Chris Diamantopolous.

Ecco la sinossi di ufficiale di Red Notice:

Quando un avviso rosso, IL MANDATO DI PIÙ ALTO LIVELLO PER CACCIARE E CATTURARE le persone PIÙ RICERCATe DEL MONDO, viene emesso dall’Interpol, il miglior profiler dell’FBI John Hartley avrà il suo da farsi. La sua ricerca globale lo pone nel bel mezzo di un’audace rapina in cui è costretto a collaborare con il più grande ladro d’arte del mondo, Nolan Booth, per catturare “The Bishop”. L’avventura porta il trio in giro per il mondo, sulle piste da ballo, intrappolati in una prigione, nella giungla e, peggio ancora, costantemente in compagnia l’uno dell’altro

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here