The Walking Dead: World Beyond 2, Pollyanna McIntosh si unisce al cast!

AMC ha annunciato oggi che Pollyanna McIntosh di The Walking Dead si è unita al cast della seconda stagione di dieci episodi di The Walking Dead: World Beyond. La McIntosh riprenderà il suo ruolo di Jadis, il personaggio che ha “portato via” l’amato Rick Grimes (Andrew Lincoln). Che sia un piccolo indizio su ritorno dell’ex-sceriffo?

Ecco le parole del creatore dello show, Scott M. Gimple:

“Siamo entusiasti di riavere con noi la fantastica Pollyanna McIntosh nei panni di Jadis, e siamo entusiasti che gli spettatori vedano come si scontra con i personaggi in questa parte dell’Universo. Nella nostra storia, sono passati anni: avremo indizi su cosa è successo con quel fatidico giro in elicottero e scopriremo che Jadis ha nuovi alleati e alleanze; lei è una parte importante nel collegare la il CRM (e il simbolo a tre cerchi) che è stata vista in tutte e tre le serie. Non vediamo l’ora di condividere tutto con i fan della TWDU.”

Ecco le parole di Pollyanna McIntosh:

“Amo il personaggio di Jadis e amo questo mondo, quindi tornare a collaborare con il talentuoso team di The Walking Dead: World Beyond nella bellissima Richmond, in Virginia, è stata una gioia. Spero che il pubblico possa recuperare la prima stagione in modo che possa godersi appieno questa epica stagione finale in arrivo ad ottobre.”

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas, quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM (Repubblica Civica Militare) e combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, verrà trasmessa a partire dal 3 ottobre su AMC negli USA AMC con tutti gli episodi disponibili una settimana prima su AMC+, a partire quindi dal 26 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI