Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due modalità. La rima è il comune battle royale, mentre nella seconda, chiamata Plunder, i giocatori hanno lo scopo di accumulare 1 milione di dollari per vincere. Normalmente tutti i giocatori di Call of Duty: Warzone, non trovano nulla di diverso o straordinario durante la discesa sulla mappa, ma per uno di loro non è stato così. Sembrerebbe che un giocatore abbia riscontrato un piccolo ma molto strano problema legato alla caduta libera.

Il bug di Call of Duty: Warzone in questione si verifica nel momento in cui si cambia l’arma, o meglio è come se al giocatore fosse cresciuto un braccio in più. Nello specifico, questo bug si verifica mentre si scambiano tra uno scudo antisommossa e i bastoncini Kali. Tutti coloro che cercano di evitare o replicare il processo sanno cosa fare. Una volta che si avvicinano alla fine della caduta, le mani del giocatore si alzano prima di tirare lo scivolo. Tuttavia, per qualche ragione, si verifica la comparsa di una terza mano.

Probabilmente questo si è verificato a causa della rapidità con la quale il giocatore passava da un’arma all’altra. O probabilmente ha a che fare con i Kali di Call of Duty: Warzone, dove il giocatore ne tiene uno per mano. La terza mano potrebbe essere per il Riot Shield. Quindi con il giocatore che passa tra i due oggetti da mischia nel momento in cui è iniziata l’animazione di caduta, potrebbe aver causato il bug. Ovviamente non è una teoria ufficiale, potrebbero esserci infatti altre cause dietro a questo problema. Ecco un video che mostra questo stranissimo bug.

Somehow grew a third arm there from CODWarzone

Per tutti coloro che pensano ad una terza arma all’interno di Call of Duty: Warzone, sfortunatamente non è così. Il terzo braccio scompare una volta toccata terra. Non sarà quindi possibile avere tre armi nell’inventario o addirittura una “mano in più”.

Questo non è certo l’unico strano problema tecnico scoperto all’interno di Call of Duty: Warzone. Di recente, i giocatori hanno avuto anche a che fare con un bug dell’arco da combattimento che li trasforma in giganti. Con la rimozione della pistola e la rottura del FOV, questo problema è fastidioso e può portare a una morte ingiusta. Ciò che speriamo è che questi due bug, vengano risolti al più presto.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI