Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita ufficiale!

spot_imgspot_img

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include le remaster delle iconiche campagna single-player di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, sarà disponibile il 15 ottobre. Gli appassionati del franchise potranno anche acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered individualmente sempre il 15 ottobre. Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile in edizione fisica su PlayStation 4 e XBOX One. La versione Nintendo Switch avrà un’edizione fisica ad hoc per Crysis 1, 2 e 3 Remastered e i giocatori riceveranno anche un’esclusiva art card bonus. Inoltre, venti art card verranno inserite casualmente negli ordini del day one per ogni formato e saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo. 

Crysis Remastered Trilogy: un bundle stratosferico!

La Crysis Remastered Trilogy è ottimizzata e migliorata per le console next-gen, il che significa che i giochi di Crysis sono più fluidi e migliori che mai. I giochi originali hanno una risoluzione media di 720p e fino a 30 FPS. Su Xbox Series X e PlayStation 5 le remaster di Crysis hanno una risoluzione tra 1080p e 4K a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution per prestazioni eccellenti sull’hardware. Oltre a notevoli miglioramenti delle prestazioni, Crysis Remastered Trilogy offre un’illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente migliorati, oltre a texture ad alta definizione per immagini cristalline.

Siamo lieti di portare ai fan del franchise di Crysis la Remastered Trilogy, che sarà disponibile insieme alle uscite individuali delle remaster di Crysis 2 e Crysis 3.” ha dichiarato Steffen Halbig, Project Lead. “I giocatori non vedranno l’ora di rivivere l’avventura con una grafica straordinaria, frame rate fluidi e texture di alta qualità su qualsiasi piattaforma scelgano, con un gameplay a 60 FPS velocissimo disponibile su PC e console di nuova generazione, insieme a una miriade di altre ottimizzazioni grafiche. Incoraggiamo tutti i giocatori a dare un’occhiata al trailer di confronto per vedere le differenze con i loro occhi“.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche il live sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI

×