eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Il primo grande aggiornamento, che porterà la modalità Creative Teams e il lancio su dispositivi mobile, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori da questo autunno.

spot_imgspot_img

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre! Il nuovo calcistico della casa nipponica vedrà la luce su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 e PC Steam.

eFootball 2022: tutti i dettagli

Seitaro Kimura, producer della serie eFootball per Konami Digital Entertainment ha commentato: “eFootball è il nome della nostra nuova piattaforma calcistica, ‘eFootball 2022’ è il titolo ufficiale della nostra prima stagione di contenuti. Gli aggiornamenti della piattaforma porteranno nuove funzioni, come il matchmaking cross-platform e il supporto ai controller per dispositivi mobile, saranno distribuiti con frequenza nei prossimi mesi e saranno sempre gratuiti. Gli aggiornamenti futuri su contenuti e modalità di gioco saranno offerti ai giocatori sia gratuitamente sia con opzione premium. Non vediamo l’ora di far scendere in campo i giocatori e di ricevere i loro feedback”.

eFootball World

Il cuore di eFootball è eFootball World, dove i giocatori potranno godersi partite con team reali dal 30 settembre a costo zero. I contenuti includono:

Match Offline

  • Gioca contro l’IA o un amico offline con nove club autentici tra cui scegliere: FC Barcelona, FC Bayern München, Juventus, Manchester United, Arsenal FC, SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, CA River Plate, São Paulo FC.
  • Scegli tra sei stadi: Camp Nou, Old Trafford, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Allianz Arena, eFootball Stadium.

Eventi Online

  • Vivi l’esperinza matchmaking cross-generation (PlayStation 5 vs. PlayStation 4, Xbox Series X|S vs. Xbox One) attraverso eventi settimanali con squadre prestabilite e guadagna ricompense come GP.

eFootball 2022: Major Update

Questo autunno, la data esatta sarà presto annunciata, molte caratteristiche fondamentali saranno aggiunte a eFootball World, tra cui Creative Teams, attraverso il primo grande aggiornamento gratuito. Contemporaneamente sarà introdotto anche il nuovo modello di monetizzazione della piattaforma, ribilanciato per garantire a tutti i giocatori di raggiungere lo stesso potenziale, indipendentemente da quanti e quali oggetti hanno acquistato in-game. I nuovi contenuti includeranno:

Creative Teams

  • Metti sotto contratto i calciatori e gli allenatori che meglio si adattano alla tua formazione ideale e alle tue tattiche di gioco, poi allenali e rafforzali per prepararli a competere con giocatori di tutto il mondo. In eFootball 2022 i giocatori saranno in grado di puntare agli acquisti che più desiderano, rendendo più accessibile la creazione della propria squadra.
  • Scegli un Team Base tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficale per utilizzare il loro stemma, kit e stadio, prima di formare la squadra dei tuoi sogni.

Nuove modalità Match

  • eFootball Creative League – una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match.
  • Tour Event – gioca contro l’IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points
  • Challenge Event – gioca contro altri giocatori online e completa gli obiettivi assegnati per ottenere ricompense.
  • Online Quick Match – gioca match online casuali contro altri giocatori utilizzando uno tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficiale. Disponibile anche attraverso il nuovo matchmaking cross-platform (solo PC e console)
  • Online Match Lobby – crea una match room online e invita altri giocatori per partite 1vs1.

Nuove tipologie di giocatori:

  • Standard – calciatori valutati sulla base delle loro performance durante la stagione in corso, possono essere messi sotto contratto con eFootball™ Coins (Chance Deal) o GP (Nominating Contracts).
  • Trending – calciatori valutati sulla base di specifiche partite o settimane durante le quali sono stati protagonisti di performance impressionanti, possono essere messi sotto contratto con Nominating Contracts.
  • Featured – calciatori direttamente selezionati dal giocatore che possono essere messi sotto contratto con eFootball™ Coins (Chance Deal) o eFootball™ Points (Nominating Contract).
  • Legendary – calciatori valutati sulla base di una specifica stagione notevole, possono essere messi sotto contratto con eFootball™ Coins (Chance Deal) o eFootball™ Points (Nominating Contract).
  • Esistono tre valute di gioco in eFootball™: eFootball™ Coins (valuta premium), GP (guadagnati giocando) e eFootball™ Points (guadagnati giocando).

Match Pass

  • Dopo un certo numero di partite giocate, i Match Pass premieranno con oggetti come il “Nominating Contract”, che permetterà ai giocatori di mettere sotto contratto calciatori specifici a loro scelta, eFootball™ Coins e molto altro. I giocatori avranno anche l’opzione di acquistare un “Advantage Match Pass” premium per ottenere maggiori ricompense.
  • Inoltre, i giocatori riceveranno ricompense in-game per il completamento di determinati obiettivi e per ricompense ancora più grandi i giocatori potranno spendere eFootball™ Coins per sbloccare Obiettivi Premium.

Questo, e molto altro ancora, nel nuovo simulatore calcistico di casa Konami. E voi, cosa vi aspettate di trovare in eFootball 2022? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Fortnite: arriva la skin di Isaac Clarke di Dead Space!

Il capitolo 4 di Fortnite è iniziato con la...

Life is Strange 2: in arrivo su Nintendo Switch

Sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Square Enix,...

Nintendo Switch, attesa lunga per la prossima console

Nintendo Switch ha sulle spalle ormai sei anni di...

Pokémon Scarlatto e Violetto: come riscattare una Capsula abilità

Da quando hanno debuttato su Nintendo Switch a novembre,...

Bayonetta Origins: come accedere al teaser segreto

A dicembre, Nintendo e PlatinumGames hanno sorpreso tutti con...

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovo raid 7 stelle

Il prossimo evento Raid Tera a 7 stelle di...

Wanted: Dead – rivelati i requisiti di sistema

Le specifiche della versione PC di Wanted: Dead sono...

Nintendo Switch: si pensa al suo successore

Nintendo Switch ha debuttato, dopo l'annuncio del 2016, cinque...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Octopath Traveler 2: rivelato lo spazio necessario su Nintendo Switch

Octopath Traveler 2 sarà lanciato tra meno di due...

Pokémon Scarlatto e Violetto: come catturare Spiritomb

Una delle ardue imprese che ci fa affrontare ogni...

Pokémon Scarlatto e Violetto: Cinderace in arrivo nei raid 7 stelle

The Pokémon Company sta entrando nello spirito delle festività...
spot_img