Lucifer 6: le prime immagini tratte dall’episodio animato!

spot_imgspot_img

La sesta e ultima stagione di Lucifer è è ormai alle porte, mancano infatti solo sei giorni all’attesissimo 10 settembre. Ma, in attesa di scoprire come termineranno le avventure di Lucifer Morningstar (Tom Ellis) e Chloe Decker (Lauren German), la nostra attenzione al momento è tutta sullo speciale episodio animato.

Già lo scorso anno gli showrunner di Lucifer avevano spiazzato tutti con l’episodio musicale, ma questa volta, le cose si faranno ancora più assurde con l’episodio 6×03 “Yabba Dabba Do Me”, che sarà appunto una puntata in stile cartoon.

Per l’occasione, il produttore esecutivo della serie – Joe Henderson – ha arruolato il gruppo di animatori della serie animata su Harley Quinn. Ovviamente non sappiamo come i protagonisti finiranno in questo mondo “in due dimensioni”, sappiamo solo che avverrà nel terzo episodio. Trovate due immagini in anteprima subito sotto alle parole del produttore:

Parlando con Collider, Henderson ha ammesso che un episodio animato era qualcosa che “avrebbe sempre voluto fare”, e possiamo certamente capire perché.

“Semplicemente non pensavo che ci sarei riuscito davvero, perché è un’impresa fare qualcosa del genere, ma c’era il COVID e stavamo cercando modi per avere meno giorni sul set. Così il problema è diventata un’opportunità, perché segretamente desideravo farlo da anni”.

Lucifer 6x03 - Episodio animato

Lucifer 6x03 - Episodio animato

Lucifer 6 sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 10 settembre 2021! Riguardiamo insieme il trailer!

LEGGI ANCHE:

L’evoluzione di Lucifer

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” Lucifer acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte di Lucifer 5 è approdata su Netflix ad agosto 2020.

Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima. Netflix ha infatti annunciato (non senza alcune difficoltà iniziali) il rinnovo ufficiale della serie che vedrà quindi in Lucifer 6 la sua l’ultima stagione.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEDS

CORRELATI

×