For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9 settembre. Un evento speciale avrà luogo più avanti nella stagione insieme al ritorno dei Giochi della Coalizione.

Tempest introdurrà violente piogge torrenziali e venti ciclonici dopo un periodo d’intensa siccità avvenuto in Anno 5 Stagione 2 Mirage. Quando i guerrieri di Heathmoor hanno chiesto l’acqua non si aspettavano che le divinità rispondessero in questo modo. Ora immense mareggiate spazzano i villaggi e i porti di Heathmoor lungo la costa.

For Honor Anno 5: al via la Stagione 3!

Dal 9 fino al 30 settembre, ci sarà un evento di lancio a tempo limitato: Storm Tides. Durante questo evento, potrai giocare con il Free Event Pass e ottenere l’accesso a molte ricompense come un nuovo Outfit Battaglia, un Effetto e un Ornamento. Durante l’evento sarà possibile anche saccheggiare nuove armi.

Per 9,99 €, potrai acquistare il Battle Pass che comprende contenuti premium tra cui: Outfit Battaglia, Ornamento, Esecuzione, Podio ed Effetti. Inoltre, per questa stagione, tutti gli eroi riceveranno un’unica esecuzione disponibile per 7000 Steel. Dopo l’aggiornamento Terreni di Prova dell’ultima stagione, i miglioramenti a Orochi, Razziatore, Selezione Opzioni e altri elementi di combattimento saranno aggiunti al gioco in base ai feedback dei giocatori. Dal 16 al 30 settembre ci sarà una nuova fase dei Terreni di Prova. Il focus sarà una seconda modifica sullo Shinobi rispetto alla fase precedente così come miglioramenti nella Modalità Dominio. I cambiamenti per Dominio comprenderanno velocità di cattura, hard point, tracking, e altri miglioramenti dell’IU.

Più avanti nella stagione, potrai anche provare l’evento Ira del Jormungandr, che riporterà nel gioco ricompense e armi originali. Nel TU2, torneranno anche i Giochi della Coalizione. Questa volta avrai la possibilità di giocare nella modalità Araldi dei Chimera dove potrai dimostrare il tuo valore a Daubeny. Le ricompense comprendono un Outfit Battaglia e un Ornamento.

For Honor, insomma, è sempre più ricco e variegato. L’avete rivalutato? O vi è piaciuto dall’inizio?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI