Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non è noto che personaggio interpreterà. Ha lasciato il suo Paese d’origine per girare un film di Marvel Studios. Collider ha riportato che Park Seo-joon è partito dalla Corea del Sud e si è recato sul set del prossimo progetto della Marvel. Infatti, IMDb ha accennato alla partecipazione dell’attore nel film con come protagonista Brie Larson, ovvero l’interprete di Captain Marvel. L’agenzia di Park Seo-joon non ha rivelato il titolo del cinecomic a cui sta lavorando, né dove avvengono le riprese. Tuttavia, altre segnalazioni vedono l’attore coinvolto nel sequel di Captain Marvel.

Park Seo-joon è noto per i suoi ruoli in film coreani come Midnight Runners e Divine Fury. Inoltre, ha partecipato alle serie TV She Was Pretty e Itaewon Class. Nel pluripremiato film Parasite diretto da Bong Joon-ho, invece, ha avuto un ruolo minore, Min-hyuk. In ogni caso, in questo modo si è fatto conoscere dal grande pubblico. Infatti, Parasite ha riscosso grande successo, fino a vincere il Premio Oscar al Miglior Film nel 2020. Tra i progetti futuri – oltre al MCU – Parker Seo-joon sarà protagonista del thriller catastrofico Concrete Utopia e del dramma Dream.

Non è ancora sicuro in che modo si unirà al MCU e a quale storia prenderà parte. Probabilmente, potrebbe trattarsi di The Marvels, il sequel di Captain Marvel. Il film è stato progettato nel 2020, le riprese sono cominciate all’inizio del 2021 in New Jersey. Il set si trova principalmente in questo Stato, oltre che a Los Angeles e in Italia, a Tropea. Nei Pinewood Studios a Buckinghamshire si è cominciato a girare lo scorso mese, Iman Villani e Teyonah Parris si sono preparate con Brie Larson per sconfiggere il villan sconosciuto di Zawe Ashton. The Marvels uscirà a novembre del 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI