Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao interpretato da Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan, Salma Hayek e Kumail Nanjani.

Proprio Angelina Jolie, interprete di Thena, ha rilasciato un’intervista riportata sul magazine D23 della Disney grazie alla quale ha rivelato perché ha deciso di entrare a far parte del MCU (Marvel Cinematic Universe):

Il motivo reale è perchè volevo entrare a far parte di una famiglia così diversificata, non aveva a che fare con la dimensione del ruolo.

L’attrice ha poi aggiunto:

Ciò che mi ha sorpreso di più dell’entrare nel MCU e lavorare con Chloé è stato quanto fosse radicata. La prima volta che il cast si è incontrato, lei era a piedi nudi e si è seduta per terra. È stato attraverso questo primo incontro che abbiamo scoperto che ci percepivamo l’un l’altro come geek e disadattati, questo ci ha consentito di connetterci e ha aggiunto un altro strato alla storia di Eternals. Sono state le nostre stranezze e le differenze che sono diventate i nostri superpoteri. Chloé è il grande equalizzatore di tutto – anche se stava lavorando con questo era un cast enorme e costellato di stelle – ci ha trattato con la stessa quantità di attenzione e cura.

Il film coinvolgerà sia i Celestiali che i Devianti, entrambe parti della più ampia mitologia cosmica di Jack Kirby. Quindi oltre alla mitologia nordica, ci sarà anche quella mai vista prima al cinema, di Marvel. Ecco il teaser ufficiale degli Eternals:

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI