PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PlayStation Now: tutti i nuovi titoli in arrivo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nuovi titoli in arrivo su PlayStation Now. La piattaforma ospiterà giochi del calibro di Final Fantasy VII , Killing Floor 2 , Tekken 7. L’annuncio arriva direttamente da Sony Interactive Entertainment sul PlayStation Blog. Tutti i giochi saranno disponibili dal 7 settembre. Di seguito vediamo le trame dei videogiochi:

Final Fantasy VII, di Square Enix. La trama di Final Fantasy VII ruota attorno alle vicende del protagonista, Cloud Strife, un mercenario che farà parte inizialmente di un’organizzazione di ecoterroristi chiamata AVALANCHE, intenzionata a fermare le malvagie attività della compagnia Shinra. Con il progredire della storia, però, il gruppo di Cloud rimarrà coinvolto in un conflitto di proporzioni inaspettate, arrivando a scontrarsi con il leggendario SOLDIER Sephiroth, l’antagonista principale del videogioco.. E ricorda, Final Fantasy VII è il primo di cinque titoli di Final Fantasy in arrivo su PlayStation Now nei prossimi mesi.

Final Fantasy VVI PlayStation Now

Killing Floor 2, di TripWire Interactive. Un esperimento fallito nel laboratorio “Horzine Biotech” a Londra ha dato vita a creazioni mostruose che hanno dilaniato l’Europa. Con il crollo dei governi, volontari e mercenari si sono uniti per proteggere la popolazione dalla crescente minaccia biologica, chiamata Zed, che si dirige nelle zone calde per spazzarli via e salvare la civiltà.

Moonlighter, di 11 Bit Studios. Si tratta di un gioco di ruolo d’azione con elementi rogue-lite che segue la routine quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che sogna di diventare un eroe. Il suo villaggio Rynoka si trova nel sito di un’antica serie di Cancelli, che conducono a diversi regni e dimensioni. Bisognerà esplorare i regni, combattendo mostri e riportando bottini e tesori per migliorare e rinnovare il villaggio.

Pathfinder: Kingmaker – Edizione definitiva, di Deep Silver. Esplora e conquista con il tuo gruppo le Stolen Lands of Golarion, un mondo ricco di storia, mistero e conflitti con combattimenti in tempo reale o combattimenti a turni opzionali in questo gioco di ruolo per giocatore singolo. Espandi il tuo regno, costruisci nuove città e comunità. Conquista nuove regioni e rivendicale come tue, crea eroi e personalizza il tuo personaggio scegliendo tra più di 1000 diverse abilità, abilità e talenti.

Tekken 7, di Bandai Namco Entertainment. Scopri l’epica conclusione del clan Mishima e svela le ragioni dietro ogni fase della loro incessante lotta. Tekken 7 offre incredibili battaglie cinematografiche basate sulla trama e intensi duelli che possono essere goduti con amici e rivali allo stesso modo attraverso meccaniche di combattimento innovative. Amore, vendetta, orgoglio. Tutti hanno un motivo per combattere. I valori sono ciò che ci definiscono e ci rendono umani, indipendentemente dai nostri punti di forza e di debolezza. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo il percorso che scegliamo di intraprendere. Tekken sarà disponibile solo fino al 28 febbraio 2022.

Windbound, di Argento Profondo. Naufragato da solo su un’isola inesplorata, esplora, adatta e naviga tra terre e mari pericolosi per sopravvivere. Perlustra il terreno selvaggio delle isole alla ricerca di risorse che puoi utilizzare per creare una gamma completa di strumenti e armi per cacciare la fauna selvatica e potenziare la tua barca. Costruisci con cura la tua nave a vela personalizzata per affrontare le acque infide, attraversando da un’isola all’altra. Progetta la tua barca per combattere venti tempestosi, onde mostruose e mortali creature marine.

Cosa ne pensate di questi titoli? C’è qualche gioco tra questi che vi piace particolarmente? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci qui su Nerdpool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Far Cry 6: annunciati i nuovi contenuti post-lancio

Ormai con il mese di ottobre che si avvicina sempre di più, l'uscita di...

God of War Ragnarok: annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l’evento Sony PlayStation Showcase siamo riusciti finalmente a vedere qualche secondo di God of War...

Marvel’s Wolverine: annunciato al PlayStation Showcase il nuovo titolo di Insomniac Games

A gran sorpresa è stato annunciato Marvel's Wolverine durante il PlayStation Showcase di settembre...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Spider Man 2: annunciato con trailer durante il PlayStation Showcase

A grande sorpresa durante il PlayStation Showcase di stasera è stato annunciato Spider Man 2 in esclusiva per PlayStation 5. Il titolo è realizzato...

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l'evento Sony PlayStation Showcase è stato annunciato Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. Aspyr Media sta lavorando al remake del famoso...

PlayStation Showcase LIVE: l’evento del 09 settembre 2021!

Oggi 9 settembre 2021 si terrà l'annunciato (ed attesissimo) PlayStation Showcase! Noi di NerdPool.it lo seguiremo in LIVE su questo articolo a partire dalle...

Sonic Colours: Ultimate – Disponibile la versione digital!

SEGA ha appena lanciato la versione digitale di Sonic Colours: Ultimate, una vibrante remaster dell'amato platform per Nintendo Wii del 2010, Sonic Colours. Sviluppato dal...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img