The Sims 4: nuovi contenuti per il Game Pack Un giorno alla Spa

Nuovi miglioramenti in arrivo per Un giorno alla Spa, l’ultimo Game Pack di The Sims 4. EA e Maxis vi permetteranno di prendervi cura dei vostri Sims con nuovi contenuti, maschere facciali, manicure e pedicure, nuovi colori, design e forme delle unghie per consentire loro di mostrare il proprio stile e la propria individualità.

Il game pack The Sims 4 Un giorno alla SPA conterrà inoltre una nuova aspirazione, Pace Interiore, e la caratteristica High Maintenance; i bambini potranno poi partecipare ad attività di benessere, tra cui yoga e meditazione. I Sims che desiderano portare il loro benessere a un livello superiore possono aspirare a diventare guru Zen o specialisti della cura personale e guadagnare qualche simoleon extra insegnando ad altri Sims a trovare il controllo attraverso la consapevolezza.

Il trailer include un cameo di EbonixSims, che ha collaborato con il team di The Sims per alcuni dei design delle unghie nel Game Pack, e si unirà ai SimGurus durante il live streaming di immersione profonda della Giornata Spa di oggi. I giocatori possono sintonizzarsi sullo streaming tramite i canali YouTube o Twitch ufficiali di The Sims.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI