back to top

Far Cry 3: Ubisoft regala la versione per PC

Oggi è arrivata una grande notizia per tutti i fan ed i giocatori di Far Cry. Nell’attesa dell’uscita del nuovo capitolo, Ubisoft ha deciso di regalare la versione per PC di Far Cry 3. Tutti i giocatori potranno richiedere la loro copia visitando il sito ufficiale Ubisoft. Una volta effettuato l’accesso al proprio account, sarà possibile riscattare il gioco. Ricordiamo di selezionare l’URL del paese corretto, altrimenti verrà visualizzato un messaggio di errore.

Far Cry 3 è un gioco di sparatutto in terza persona ed è il terzo capitolo della saga. E’ ambientato interamente nel vastissimo arcipelago di Rook Islands in Indonesia. Il protagonista è Jason Brody, che dopo essersi trovato in questa ostile location dovrà imparare a sopravvivere in ogni modo, sottostando alle dure leggi della violenza. Da anni questo luogo è sconvolto da una guerra civile tra le tribù indigene e i mercenari guidati dal signore della guerra Hoyt Volker e i sanguinari pirati guidati dal folle Vaas Montenegro. L’antagonista di Far Cry 3, Vaas Montenegro, sarà uno dei tre cattivi giocabili nel DLC della storia di Far Cry 6, in arrivo il 7 ottobre, insieme a Pagan Min e Joseph Seed.

Far Cry 3

Da oggi fino all’11 settembre 2021, è quindi possibile scaricare gratis Far Cry 3 a questo indirizzo, effettuando il login con l’account relativo a Ubisoft Connect su PC. Ciò che vi serve sarà solo possedere un account Ubisoft.

Sebbene questo titolo sia uscito 9 anni fa, rimane comunque uno dei più apprezzati di questa serie di sparatutto. Prima della sua svolta open world, Far Cry 3 cominciava a proporre una mappa piuttosto ampia da esplorare, dando coaì libertà al giocatore. Appunto per questi elementi, questo capitolo è ancora così tanto apprezzato.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI