PUBBLICITÀspot_imgspot_img

LEGO Star Wars: racconti spaventosi, il trailer dello speciale animato Disney+

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lo speciale animato di Halloween debutterà il 1° ottobre in esclusiva su Disney+.

Disney+ ha diffuso il trailer di LEGO® Star Wars: racconti spaventosi, il nuovissimo speciale da brividi di Lucasfilm e LEGO Group che introdurrà i fan a una stagione di Halloween spaventosamente divertente. Lo speciale debutterà il 1° ottobre, in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Il trailer offre un primo sguardo alle tre storie che il fedele servitore di Darth Vader, Vaneé (Tony Hale), racconta in questo speciale spaventosamente divertente: “Il ragazzo perduto”, la storia di come un giovane Ben Solo incontra Ren per la prima volta; “I mostruosi duellanti”, che immagina come Darth Maul e il Generale Grievous sono rinati; e “La zampa di Wookiee”, che mostra ciò che sarebbe potuto accadere se tutti i più grandi desideri di Luke Skywalker fossero stati immediatamente esauditi. Brividi e pelle d’oca sono assicurati ai fan che guarderanno questo speciale.

Dopo gli eventi di L’Ascesa di Skywalker, Poe e BB-8 devono affrontare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano l’avido e subdolo Graballa The Hutt che ha comprato il castello di Darth Vader e lo sta trasformando nel primo hotel di lusso, all-inclusive, della galassia ispirato ai Sith. Mentre aspettano che il loro X-Wing venga riparato, Poe, BB-8, Graballa e Dean (un ragazzo audace e coraggioso che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nelle profondità del misterioso castello con il fedele servitore di Vader, Vaneé. Lungo la strada, Vaneé condivide con loro tre raccapriccianti storie legate ad antichi artefatti e cattivi per antonomasia, appartenenti a tutte le epoche di Star Wars. Mentre Vaneé racconta le sue storie e trascina i protagonisti nei più oscuri meandri del castello, emerge un piano molto sinistro. Con l’aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure, fermare l’ascesa di un antico male e fuggire per tornare dai loro amici.

LEGO Star Wars: racconti spaventosi ha un ricco cast di voci originali che include Jake Green – Poe Dameron; Raphael Alejandro – Dean; Dana Snyder – Graballa the Hutt; Tony Hale – Vaneé; Christian Slater – Ren; Trevor Devall – Palpatine; Mary Elizabeth McGlynn – NI-L8; e Matt Sloan – Darth Vader. David Shayne è lo sceneggiatore e produttore, mentre Ken Cunningham è il regista.

James Waugh, Josh Rimes, Jacqui Lopez, Jill Wilfert, Keith Malone, Jason Cosler e Jennifer Twiner McCarron sono gli executive producer. LEGO Star Wars: Racconti spaventosi è prodotto in collaborazione con Atomic Cartoons.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11×05, “Out of the Ashes”: la sinossi ufficiale!

AMC ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 11x05 di The Walking Dead....

Star Wars: Hunters, il primo trailer ufficiale

Dopo l'annuncio dell'uscita di Star Wars: Hunters, i fans della saga di sono posti...

Hayden Christensen indossa un cappellino di Obi-Wan Kenobi

Hayden Christensen ha interpretato Anakin Skywalker nella trilogia dei prequel di Star Wars, in...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l'evento Sony PlayStation Showcase è stato annunciato Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. Aspyr Media sta lavorando al remake del famoso...

The Walking Dead 11×04, “Rendition”: le foto tratte dall’episodio

AMC ha condiviso in rete tantissime foto tratte dall'episodio 11x04 di The Walking Dead. Queste ventinove foto ci mostrano qualche anticipazione sulla puntata, senza...

A Venezia 78 gli zombie di The Walking Dead

Gli zombie di The Walking Dead sono sbarcati a sorpresa a Venezia durante la 78ª edizione del Festival del cinema. Tra i numerosi vip...

What If… ? 1×05, una clip tratta dall’episodio “Zombie”

Il nuovo episodio What If… ?, la serie animata che ci racconta il MCU visto da alcuni punti di vista completamente nuovi, è disponibile...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img