back to top

F1 2021: ecco After The Apex, con Daniel Ricciardo!

Oggi Codemasters ed Electronic Arts hanno presentato la prima delle quattro parti di una serie che vedrà protagonista il pilota di Formula 1 Daniel Ricciardo. Durante i prossimi mesi, dunque, conosceremo la serie dedicata a F1 2021After the Apex”! Il tutto è creato come parte del lancio del videogame F1 2021, combinerà interviste di vita reale e animazione, dando ai giocatori uno sguardo esclusivo sulla vita e le passioni di Daniel fuori dal circuito.

F1 2021: atteso come sempre

“Lavorando con i nostri partner in EA SPORTS siamo entusiasti di esplorare nuove strade e di creare contenuti che danno ai nostri giocatori uno sguardo unico e fuori dalla pista dei loro eroi della F1”, ha dichiarato Paul Jeal, Senior Franchise Director di Codemasters. “Abbiamo diverse novità in programma per il resto della serie, e non vediamo l’ora di condividerle nei prossimi mesi”. 

F1 2021, il gioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP vanta diverse nuove funzionalità! Tra esse, inclusa la nuova ed emozionante modalità storia “Braking Point”, una modalità carriera espansa che offre a due giocatori la possibilità di incontrarsi e gareggiare; oppure il Real-Season Start, il vero inizio di stagione con l’opzione di entrare nel campionato in qualsiasi momento abbia già avuto luogo, adottando le classifiche in tempo reale di  piloti e costruttori.

F1 2021 è uscito il 13 luglio per Playstation 4, Xbox One e PC, ma anche su console next-gen Playstation 5 e Xbox Series X|S.
Siete pronti per iniziare un nuovo campionato o la modalità Storia per questo nuovo titolo? Vi incuriosisce After The Apex? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI