PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Casa di Carta: Úrsula Corberó commenta il finale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In un intervista con Entertainment Tonight, la protagonista di La Casa di Carta Úrsula Corberó ha ammesso che “non riesce a smettere di pensare” a come i fans hanno reagito all’ultima parte della serie TV. L’attrice ha commentato l’ultima stagione. Ci sono accenni ad un possibile spin-off. Ha partecipato all’intervista anche l’interprete di Gandia, José Manuel Poga.

L’intervista di Úrsula Corberó

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, dal 3 settembre disponibile su Netflix, ha lasciato gli spettatori entusiasti e desiderosi di scoprire come evolveranno le vicende dei rapinatori dalle tute rosse. Infatti, il finale lascia sospese le sorti dei personaggi con numerosi colpi di scena. Úrsula Corberó, interprete di Tokyo, è soddisfatta di come si è conclusa la serie TV. Ecco le parole dell’attrice:

“Devo ammettere che sono più nervosa che mai. Ho fatto tantissima promozione delle varie stagioni. Cerchi sempre di non essere influenzato troppo dal pubblico, per tirar fuori la migliore creatività nei confronti del tuo personaggio. Ma in questo caso – l’ultima stagione – non riesco a smettere di pensare al pubblico e sto cercando di capire le loro aspettative. Provo una sensazione di vertigini perché ovviamente stiamo affrontando la fine e vogliamo essere all’altezza con le aspettative.”

“Se la immagino dal punto di vista che io sono Úrsula e Tokyo è una mia amica, le auguro di trovare uno stato di calma. Le auguro di tenersi lontana dai pericoli in uno spazio di maturità e di godersi di più la vita. Ma come spettatrice – e probabilmente anche come attrice – se la interpretassi di nuovo la dipingerei come una piantagrane, perché credo che sia il suo destino ed è ciò che la rende felice e penso che nella realtà sia dipendente da questo.”

“Durante l’ultimo giorno di riprese, ricordo che stavo piangendo ed ero estremamente triste. Ma mentre stavo piangendo e ricevendo i fiori e lasciando il set, ricordo di aver pensato ‘Wow, sono sopravvissuta alle riprese di La Casa di Carta e molte gradi cose sono successe dall’inizio della serie. E hanno comportato un bel rischio per la serie. Quindi, senza fare spoiler, sono felice di come sono finite le cose riguardanti il mio personaggio, gli altri personaggi e la serie TV.

José Manuel Poga parla di Gandia

Vorreste rivisitare il vostro personaggio in uno spin-off? José Manuel Poga ha risposto alla domanda. “Dipende da quanto tempo è passato. Molti personaggi hanno avuto molti anni da trascorrere nelle serie. Invece, nel mio caso, ci sono state poche ore messe in una direzione e solo in una situazione. Quindi non ho conosciuto Gandia così bene come quelli con 100 ore. Non so come si comporta oltre al lavoro o fuori, con i suoi colleghi a prendere un drink. Infatti, non so proprio come sarebbe. Penso anche che sia importante il modo in cui è scritto nel copione. Mi attengo al testo, sto nelle righe. E in base a ciò creo il mio personaggio.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: ecco Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel primo trailer della dark...

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, Don't Look Up. Il...

Regè-Jean Page esce dalla chat di gruppo di Bridgerton

Regè-Jean Page ha ufficialmente lasciato la chat di gruppo della serie Bridgerton. L'attore ha...

Sex Education 3: la recensione (spoiler free) della serie Netflix

La terza stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix, con otto nuovi episodi,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi, in tutti i...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, recensione degli episodi 3-5

Ieri, venerdì 3 settembre, La Casa di Carta - Parte 5: Volume 1 ha debuttato su Netflix. Qui trovate la recensione dei primi due...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, Netflix crea una “no-spoiler zone” per...

La Casa di Carta Parte 5 volume 1 debutta oggi su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Il volume...

Red Notice: Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds nel primo trailer dell’action targato Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Red Notice, l'attesissima commedia d'azione con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Qui sotto il primo Teaser ufficiale...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img