The Boys 3: un nuovo teaser trailer, ecco Vought+!

Amazon ha rilasciato un nuovo teaser trailer dedicato alla terza stagione di The Boys. Questo nuovo appuntamento del “notiziario” Seven on 7 ci mostra Vought+ il servizio streaming dedicato ai super eroi della Vought.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che le prime due stagioni sono attualmente disponibili su Amazon Prime Video, mentre la terza stagione è attualmente in produzione.

Ecco il trailer:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

CORRELATI