PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: annunciata la mappa Pacific

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il Battle Royale di Raven Software riceverà una nuova mappa entro fine anno. Sono gli stessi sviluppatori di Call of Duty Warzone che annunciano l’arrivo della mappa Pacific, la quale offrirà un’isola progettata interamente da zero e con nuovissimi punti d’interesse.

Visivamente, la mappa Pacific di Warzone segnerà un distacco netto dalle ambientazioni martoriate dalla guerra di Verdansk, proponendo qualcosa di più vivo, vibrante e ricco di segreti tutti da scoprire. Inoltre, abbiamo già in programma nuove ed entusiasmanti esperienze che ti accompagneranno durante tutta la tua permanenza nel Pacifico. L’isola, grande all’incirca come Verdansk, è stata progettata tenendo conto del feedback dei giocatori in questi ultimi due anni. Il risultato è uno spazio di gioco incredibilmente avvincente con numerosi punti d’interesse da esplorare e un potenziale eccezionale in quanto a varietà dei combattimenti.

Per premiare i grandi sforzi della community, sarà possibile trasferire equipaggiamenti e profili in questa nuova mappa. Warzone continuerà a supportare armi e contenuti ottenuti tramite Battle Pass o acquistati con i bundle del negozio in Call of Duty: Modern Warfare Call of DutyBlack Ops Cold War.

Tutto questo è reso possibile dalla stessa tecnologia e dallo stesso motore di Call of Duty: Vanguard per garantire una perfetta integrazione delle armi e il massimo bilanciamento, oltre a vantare funzionalità Cross-Play, Cross-Gen e di condivisione dei progressi pienamente ottimizzate.

Nuovo sistema anti-cheat e impegno nel fornire contenuti post-lancio

Inoltre, come già anticipato, la mappa Pacific di Warzone avrà fin da subito un nuovo e sofisticato sistema anti-cheat su PC. Raven sta dando gli ultimi ritocchi a questo sistema, effettuando testing approfonditi affinché sia tutto pronto al lancio della nuova esperienza di Warzone.

Le informazioni qui presenti riguardano contenuti disponibili entro la fine del 2021. Da fine anno e per tutto il 2022, preparati a un massiccio calendario di contenuti post-lancio che aggiungerà mappe MG, playlist, feste speciali per la community, eventi stagionali e a tempo limitato e molto, moltissimo altro.

Non vediamo l’ora di scendere in campo insieme a te questo autunno, quando la nuova mappa Pacific di Warzone sarà finalmente online.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: come ottenere l’arma Sai

L'aggiornamento dedicato alla Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War...

Call of Duty Black Ops Cold War: le novità della Stagione 5 Furiosa

Tante novità sono in arrivo con la prossima patch della Stagione 5 Furiosa di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Vanguard: il via alla Open Beta

L'Open Beta di Call of Duty Vanguard è finalmente in arrivo garantendo ai giocatori un'anteprima del gioco.Ciò che vedremo nella beta sarà la modalità...

Call of Duty Warzone: torna un bug che rende invincibili

Call of Duty Warzone ha visto, purtroppo, moltissimi bug nel corso delle varie stagioni. L'invincibilità è stato sempre un problema che, di fatto, "rompe"...

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10 settembre. Stando ai feedback di alcuni utenti, si sono presentati...

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un nuovo video gameplay. Il nuovo trailer, misto tra cinematic e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img