Don’t Look Up: ecco Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel primo trailer della dark comedy di Netflix

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKayDon’t Look Up. Il film è un’allegoria sul cambiamento climatico.

Leonardo DiCaprioJennifer Lawrence e Rob Morgan sono scienziati che cercano di mettere in guardia il mondo, e i suoi leader, dell’imminente impatto di un asteroide che porrà fine alla vita come la conosciamo. I tre dovranno scontrarsi con l’indifferenza generale.

Nel cast di Don’t Look Up anche Meryl Streep, Jonah Hill, Mark Rylance, Tyler Perry, Timothée Chalamet, Ron Perlman, Ariana Grande, Scott Mescudi, Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis, Tomer Sisley e Cate Blanchett.

La “commedia” di Netflix arriverà sulla piattaforma dal 24 dicembre.

Don’t Look Up racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.

Adam McKay, regista di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy e Anchorman 2 – Fotti la notizia, ha vinto l’Oscar nel 2016 per la miglior sceneggiatura non originale con il film drammatico La grande scommessaVice – L’uomo nell’ombra, invece, ha ricevuto pareri contrastanti. Il regista ha prodotto il film attraverso la sua società di produzione, la Hyperobject Industries

Netflix ha acquistato i diritti di Don’t Look Up da Paramount lo scorso febbraio.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI