Hades: video-guida per Ade, il Dio dei Morti

Problemi a battere il Dio dei Morti? Ecco qualche semplice consiglio per affrontarlo al meglio.

Seppur con un leggero ritardo rispetto alle nostre aspettative, abbiamo finalmente pubblicato la nostra ultima video-guida dedicata ad Hades. Questa volta vi parliamo di Ade, ovvero il temibile boss finale che dovrete affrontare al termine di ogni run. Non appena oltrepasserete la porta del Tempio dello Stige vi aspetterà un duello all’ultimo sangue estremamente impegnativo in cui dovrete dare il meglio di voi. Sarete pronti? Vi lasciamo dunque al video in questione e, nel caso vi foste persi le guide relative ai boss precedenti di Hades, vi rimandiamo alla pagina dedicata. Se invece volete saperne un po’ di più sul titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

La nostra copertura relativa ad Hades termina qui, ma speriamo di avervi dato la spinta necessaria per riuscire a superare le sfide proposte dal gioco. Non appena sconfiggerete Ade per la prima volta scoprirete che l’avventura è tutt’altro che terminata e che avrete ancora molto da fare. Tra il Patto della Pena, boss fight alternative e quant’altro ne avrete per molte ore, e speriamo che riuscirete ad arrivare fino in fondo. Ne vale assolutamente la pena…

Se apprezzate questo contenuto ricordatevi che potete supportarci mettendoci un like e iscrivendovi al canale del sito, e per restare aggiornati sul mondo dei videogiochi – o sui prossimi progetti di Supergiant Games – potete continuare a seguire Nerdpool.it

CORRELATI