King Conan: Aaron ci racconta un nuovo capitolo della saga di Conan il Barbaro

spot_imgspot_img

Lo scrittore Jason Aaron, il disegnatore Mahmud Asrar e il colorista Matt Wilson torneranno a raccontare una storia di Conan il Barbaro nella miniserie di sei numeri King Conan.

La storia, che rappresenterà un sequel della run su Conan the Barbarian di Aaron, Asrar e Wilson, uscirà a partire dal 15 dicembre.

Conan siede da molti anni sul trono di Aquilonia, ma è sempre più inquieto. Decide così di partire in cerca di avventure che, come afferma la Marvel, “porteranno la storia di Conan più lontano di quanto sia mai stato fatto in qualsiasi media!”.

Lungo la strada torneranno vecchi nemici ed emergeranno nuove sfide, che ci porteranno verso la conclusione della saga di Aaron su Conan.

Aaron aveva già intrapreso un percorso simile con la sua lunga run di Thor, terminata con la miniserie King Thor, che ci ha mostrato un racconto del Thor del futuro.

“Per Crom, finalmente presenteremo il barbaro-divenuto-re ai lettori,” ha affermato Asrar. “Non potete neanche immaginare quanto mi stia divertendo a disegnare ogni tavola di questa storia, considerando anche tutto quello che vivrà il protagonista”.

King Conan #1 (di 6) uscirà il 15 dicembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

Correlati