Life is Strange: True Colors, annunciata la tracklist completa del gioco

spot_imgspot_img

Manca pochissimo a lancio di Life is Strange: True Colors da parte dei ragazzi di SQUARE ENIX. Per allietare l’attesa è stata pubblicata la tracklist completa della musica su licenza inclusa nel gioco.

L’arco narrativo avvincente e sovrannaturale di Life is Strange: True Colors è sostenuto da un’esclusiva colonna sonora che include musica su licenza e brani originali di Angus & Julia Stone, mxmtoon e Novo Amor.

“La musica è sempre stata una componente fondamentale di Life is Strange. Le emozioni e i sentimenti che la musica può suscitare sono una risorsa incredibile in un gioco che orbita attorno all’empatia”, afferma Jon Zimmerman, Narrative Director di Deck Nine Games. “In Life is Strange: True Colors volevamo che i giocatori sperimentassero gli alti e bassi del percorso di Alex a livello visivo, emotivo e uditivo. Siamo felicissimi di poter offrire una colonna sonora che include così tanti musicisti di talento.”

Quando suo fratello muore in un incidente sospetto, Alex Chen deve affidarsi alla sua sovrannaturale capacità empatica per svelare i segreti sotto i quali è sepolta la verità. Il potere, il percorso e il futuro di Alex sono totalmente nelle mani del giocatore.

“Dato che la musica è così importante per Life is Strange, noi music supervisor della serie abbiamo cercato di alzare il livello con costanza”, racconta Ben Sumner, music supervisor presso Feel For Music. “Life is Strange: True Colors è a oggi il nostro progetto più ambizioso, poiché include tantissime tracce su licenza e nuovi brani originali di 3 artisti di rilievo. Ci siamo dedicati con grande passione perché tutto questo diventasse possibile, quindi è stupendo poter finalmente condividere con tutti voi il frutto del nostro lavoro.”

I giocatori adesso possono prenotare Life is Strange: True Colors. Tutti i dettagli sulle varie versioni del gioco si trovano alla pagina www.lifeisstrange.com.

L’uscita di Life is Strange: True Colors è prevista per il 10 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, GeForce NOW e Google Stadia, mentre una versione per Nintendo Switch uscirà entro la fine dell’anno.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: annunciato il nuovo DLC in arrivo!

L'editore di Stranger of Paradise ‎‎Final Fantasy‎‎ Origin ‎‎Square...

Final Fantasy XVI: il gioco sarà valutato come mature game!

Si prevede che Final Fantasy XVI sarà il primo gioco...

Final Fantasy XVI: nuovi aiuti per i neofiti!

In un'intervista con Famitsu, Yoshida ha spiegato che il gioco...

Final Fantasy XVI: il titolo non sarà open world

Final Fantasy XVI non sarà un gioco open world, ma...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here