Lucifer 6: ecco dove eravamo rimasti con la quinta stagione!

spot_imgspot_img

Mancano poche ore al ritorno di Lucifer con la sesta ed ultima stagione. Da domani 10 settembre, infatti, saranno disponibili gli ultimi dieci episodi della serie che ci racconta le avventure di Lucifer Morningstar (Tom Ellis) e Chloe Decker (Lauren German). Ma come era terminata la quinta stagione?

Ripercorriamo, grazie al video riassunto di Netflix, gli eventi visti nella quinta stagione, in attesa di scoprire cosa succederà in Lucifer 6.

Prima di lasciarvi al video riassunto, vi ricordiamo che Lucifer 6 sarà disponibile su Netflix a partire da domani 10 settembre 2021!

LEGGI ANCHE:

L’evoluzione di Lucifer

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” la serie acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte della quinta stagione è approdata su Netflix ad agosto 2020.

Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima. Netflix ha infatti annunciato (non senza alcune difficoltà iniziali) il rinnovo ufficiale della serie che vede quindi in Lucifer 6 la sua l’ultima stagione.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI

×