PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Matrix Resurrections: Neo è tornato! Ecco il trailer!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Finalmente ci siamo. La Warner Bros. ha diffuso al mondo intero il primo trailer ufficiale di Matrix Resurrections, il quarto attesissimo film della saga.

Matrix Resurrections (Matrix 4) uscirà nelle sale italiane il 1 gennaio 2022. Ma veniamo subito al sodo, subito sotto trovate il trailer di questo attesissimo nuovo capitolo!

Ecco il trailer in italiano, subito sotto trovate quello in lingua originale!

Il film, che uscirà a gennaio, riporterà Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, oltre a introdurre personaggi interpretati da Yahya Abdul-Mateen II, Christina Ricci, Priyanka Chopra, Neil Patrick Harris e Jada Pinkett Smith. Poco si sa della trama, e le poche volte che i membri del cast sono stati intervistati dall’inizio della produzione, sono stati cauti riguardo al loro coinvolgimento.

Lana Wachowski ha diretto il film da una sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon, basato sui personaggi creati dai Wachowski. Il film è stato prodotto da Grant Hill, James McTeigue e Lana Wachowski. I produttori esecutivi sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman.

Il team creativo scelto da Wachowski dietro le quinte comprende i collaboratori di Sense8: i direttori della fotografia Daniele Massaccesi e John Toll, gli scenografi Hugh Bateup e Peter Walpole, il montatore Joseph Jett Sally, la costumista Lindsay Pugh, il supervisore agli effetti visivi Dan Glass e i compositori Johnny Klimek e Tom Tykwer.

La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, in associazione con Venus Castina Productions, Matrix Resurrections. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures e sarà nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Missione Suicida: le prime reazioni online lodano il film di...

Ormai manca poco all'uscita nei cinema di The Suicide Squad - Missione Suicida di...

Space Jam: New Legends, il regista vorrebbe Dwayne Johnson in un possibile terzo film

Il regista di Space Jam 2, Malcom D. Lee, ha parlato di un possibile...

John Wick 4: Marko Zaror tra gli nemici di Keanu Reeves

In John Wick 4 di Lionsgate troveremo Marko Zaror, meglio conosciuto come una delle...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Suicide Squad, Margot Robbie: “Ho bisogno di una pausa da Harley Quinn”

L'attrice di The Suicide Squad – Missione suicida, Margot Robbie, durante un'intervista con Entertainment Weekly, ha parlato del suo futuro nel DCEU. L'attrice ha ammesso di aver bisogno...

Barbie: le riprese del film con Margot Robbie inizieranno nel 2022

La regista nominata all'Oscar, Greta Gerwig, dirigerà Barbie, con Margot Robbie. L'attesissima versione per il grande schermo dell'iconica storia della bambola sarà scritta insieme al compagno, e...

Black Adam: Aldis Hodge racconta le difficoltà del ruolo

In un'intervista con il New York Post, Aldis Hodge (Hawkman), rivela le difficoltà legate alle riprese del suo prossimo film, Black Adam. Sebbene i dettagli sull'Hawkman di Black...

The Suicide Squad – Missione suicida: James Gunn svela la playlist dei brani non utilizzati

James Gunn, regista dell'atteso The Suicide Squad – Missione suicida, ha condiviso la playlist, non delle canzoni che ascolterai nel film, ma delle canzoni che sono...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img