Matrix Resurrections: Neo è tornato! Ecco il trailer!

Finalmente ci siamo. La Warner Bros. ha diffuso al mondo intero il primo trailer ufficiale di Matrix Resurrections, il quarto attesissimo film della saga.

Matrix Resurrections (Matrix 4) uscirà nelle sale italiane il 1 gennaio 2022. Ma veniamo subito al sodo, subito sotto trovate il trailer di questo attesissimo nuovo capitolo!

Ecco il trailer in italiano, subito sotto trovate quello in lingua originale!

Il film, che uscirà a gennaio, riporterà Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, oltre a introdurre personaggi interpretati da Yahya Abdul-Mateen II, Christina Ricci, Priyanka Chopra, Neil Patrick Harris e Jada Pinkett Smith. Poco si sa della trama, e le poche volte che i membri del cast sono stati intervistati dall’inizio della produzione, sono stati cauti riguardo al loro coinvolgimento.

Lana Wachowski ha diretto il film da una sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon, basato sui personaggi creati dai Wachowski. Il film è stato prodotto da Grant Hill, James McTeigue e Lana Wachowski. I produttori esecutivi sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman.

Il team creativo scelto da Wachowski dietro le quinte comprende i collaboratori di Sense8: i direttori della fotografia Daniele Massaccesi e John Toll, gli scenografi Hugh Bateup e Peter Walpole, il montatore Joseph Jett Sally, la costumista Lindsay Pugh, il supervisore agli effetti visivi Dan Glass e i compositori Johnny Klimek e Tom Tykwer.

La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, in associazione con Venus Castina Productions, Matrix Resurrections. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures e sarà nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2022.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI