PlayStation Showcase LIVE: l’evento del 09 settembre 2021!

Seguite con noi in LIVE streaming la puntata dello State of Play dedicata a Deathloop, oggi 8 luglio 2021 a partire dalle ore 23:00!

Oggi 9 settembre 2021 si terrà l’annunciato (ed attesissimo) PlayStation Showcase! Noi di NerdPool.it lo seguiremo in LIVE su questo articolo a partire dalle ore 22:00! Commentiamo insieme il PlayStation Showcase, così da gioire in gruppo di tutto ciò che Sony ci mostrerà. Si parla di un bel po’ di polpa, a quanto pare. Del resto, il mondo PlayStation ha bigiato quasi totalmente l’E3 2021, quindi in qualche modo dovrà far un po’ parlare di sé, giusto? Qua di seguito il nostro update del PlayStation Showcase Live!

Ore 22:00 – Partenza del PlayStation Showcase LIVE

Da questo blocco, commenteremo tutte le novità dello Show.

Star Wars Knight of The Old Republic Remake

Presentato un piccolissimo teaser del titolo noto anche con l’acronimo KOTOR, è un videogioco di ruolo del 2003, sviluppato da BioWare.

Project Eve

Largo spazio ad un gioco molto simile a Bayonetta, presentato con un lungo trailer gameplay. Siamo riusciti a vedere tantissimi mostri ed ambientazioni.

Tiny Tina’s Wonderlands

Dopo la presentazione al Summer Game Fest 2021, Tiny Tina’s Wonderlands torna a mostrarsi con un trailer gameplay e data di uscita confermata per il 25 marzo 2022.

Forspoken

Nuovi approfondimenti su Forspoken, con un teaser comprendente sia fasi di gameplay che cinematics. Forspoken è progettato specificamente per PlayStation 5, in modo da sfruttare la potenza e le funzionalità della console per creare un gioco che sembra una vera esperienza di nuova generazione. Non abbiamo una data ben precisa per l’uscita del titolo, ma sappiamo che uscirà durante la primavera 2022 per PlayStation 5 e per PC.

Alan Wake Remastered

Alan Wake Remastered per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e  Xbox Series X|S con una precisa data di lancio, ovvero il 5 ottobre 2021. Nuovo trailer ci mostra qualche secondo di gioco con una grafica tutta rimasterizzata.

Ghostwire Tokyo

Il gioco di azione e avventura sviluppato da Tango Gameworks e pubblicato da Bethesda Softworks per PlayStation 5 e Windows uscirà nel 2022. Mostri davvero spaventosi dovranno darci la caccia nella metropoli giapponese e noi dovremo difenderci con tutto quello a nostra disposizione.

Marvel’s Guardians Of The Galaxy

Nuovo trailer su Marvel’s Guardians of the Galaxy. Il titolo di azione-avventura a brevissimo in arrivo è sviluppato da Eidos-Montréal e pubblicato da Square Enix.

Tchia

Piccolo trailer per l’avventura open-world di Tchia. Sali, plana, nuota e naviga con la tua barca intorno a un bellissimo arcipelago in questo sandbox basato sulla fisica. Usa l’abilità speciale di Tchia per prendere il controllo di qualsiasi animale o oggetto che riesci a trovare.

Marvel’s Wolverine

Esclusiva PlayStation 5 per questo nuovo titolo Marvel. Piccolo teaser trailer con il nostro eroe che sfodera i suoi famosi artigli.

Gran Turismo 7

Il simulatore di guida per eccellenza si mostra in un nuovo video di approfondimento. Tantissime auto e dettagli sopraffini fanno da pilastro di questo titolo di Polyphony Digital.

Marvel’s Spiderman 2

Uscita nel 2023 il seguito della storia di Peter Parker. Venom sarà presente all’interno del titolo.

God of War Ragnarok

Finalmente siamo riusciti a vedere qualcosa della nuova avventura di Kratos. Il video presentato durante il PlayStation Showcase ci mostra molte fasi di gioco con tante battaglie con il nostro protagonista.

Finito il PlayStation Showcase alle ore 22:40.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo PlayStation Showcase e continuate a seguirci su NerdPool!

CORRELATI