back to top

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars – teaser del nuovo gioco di Yoko Taro

Square Enix ha rilasciato il primo teaser per il misterioso gioco di Yoko Taro!

Con grande sorpresa Square Enix ha pubblicato un teaser per il nuovo gioco di Yoko Taro, che era stato anticipato da quest’ultimo qualche mese fa. Stando alla casa di Tokyo, Voice of Cards: The Isle Dragon Roars sarà un card-game RPG unico. Purtroppo i dettagli rilasciati si contano sulle dita, tant’è che al momento dobbiamo accontentarci di un brevissimo trailer che non dice molto. L’eccentrico Yoko Taro ha tuttavia affermato che Voice of Cards non farà parte della serie Drakengard e che non si tratta di un “social game”. Dovremo fidarci? Purtroppo non lo sappiamo e soltanto il tempo – o nuove informazioni rilasciate da Square Enix – ce lo diranno.

Ciò che non è rimasto avvolto nel mistero sono le figure principali coinvolte nel progetto, che non hanno bisogno di presentazioni. Dunque vediamo l’immancabile Yosuke Saito in qualità di producer, Keiichi Okabe per quanto concerne la colonna sonora e Kimihiko Fujisaka per il character design. Insomma, nonostante si tratti di un titolo ben più contenuto rispetto ai precedenti titoli per console di Taro, Voice of Cards potrebbe riserbarci molte sorprese.

Considerando che tra qualche settimana si apriranno le porte del Tokyo Game Show 2021, ci aspettiamo una presentazione più completa di Voice of Cards: The Isle Dragon Roars proprio in quell’occasione. E per restare aggiornati su questo progetto, continuate a seguire Nerdpool.it

CORRELATI