Bridgerton: arriva la versione reale del Queen’s Ball

spot_imgspot_img

Fan di Bridgerton a rapporto! Se il vostro sogno è quello di partecipare al famoso Queen’s Ball ora potrete farlo sul serio.

The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience prenderà il via a Los Angeles, Chicago, Montreal e Washington, DC all’inizio del prossimo anno.

Netflix e Shondaland hanno collaborato con Fever per presentare The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience , un coinvolgente evento ispirato all’era Regency ed alla serie di successo Bridgerton.

Di cosa si tratta?

L’evento, che sarà presente solo in alcune città in America (So Sad!!) trasporterà i partecipanti nell’era Regency, in Inghilterra, dove potranno assistere a un concerto dal vivo di un quartetto d’archi che  suonerà la  memorabile colonna sonora di Bridgerton. Inoltre, l’esperienza dal vivo sarà caratterizzata da stanze immersive che consentiranno ai fan di rivivere e partecipare ai momenti amati della serie Netflix. Una delle soste sarà al modiste di Madame Delacroix per prepararsi adeguatamente al raduno e uno studio di pittura sotterraneo ci si può esercitare in una posa regale. I visitatori che parteciperanno all’evento avranno anche l’opportunità di guadagnarsi il favore della Regina e alla fine di essere nominati il ​​Diamante della stagione sociale.

Greg Lombardo, Head of Experiences di Netflix, ha dichiarato in una nota:

“Shondaland ha trasportato senza sforzo gli spettatori di Bridgerton in una Londra reinventata dell’era Regency, catturando i cuori di tutto il mondo mentre i fan si sono connessi con ogni aspetto della serie dai suoi deliziosi personaggi e gli attori superbi che li hanno portati in vita, al design dei costumi, all’arte e al set direzione della colonna sonora”

“Abbiamo collaborato con Fever su The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience per creare un’esperienza per i fan altrettanto unica progettata per immergere i partecipanti nel sontuoso mondo di Bridgerton e portare loro questo mondo ovunque si trovino . “

Come partecipare?

Se siete interessati potete registrarvi per la lista d’attesa di The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience a partire da giovedì e seguire @bridgertonexperience su Facebook e Instagram per gli aggiornamenti. I biglietti, a partire da $ 45, saranno in vendita dal 16 settembre.

Che ne pensate? Vi piacerebbe partecipare ad un vero Queen’s Ball in stile Bridgerton?
Fatecelo sapere nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e sul nostro sito per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI

×