PUBBLICITÀspot_imgspot_img

CSI: Vegas, Gil Grissom e Sara Sidle stanno per tornare!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

CBS ha rilasciato un nuovo trailer dell’attesissimo CSI: Vegas. La serie riunisce gran parte del cast che ha reso lo show un successo a livello mondiale.

Nel nuovo trailer di CSI: Vegas nuove prove suggeriscono decenni di corruzione all’interno del laboratorio criminale di Las Vegas, mettendo in discussione ogni caso gestito negli ultimi vent’anni. Questa è una notizia sconvolgente per l’ex capo della CSI, Gil Grissom (William Petersen), così come per Sara Sidle (Jorja Fox). Maxine Roby (Paula Newsome), il nuovo capo della squadra forense, dovrà combattere per difendere la reputazione del dipartimento prima che migliaia di criminali vengano liberati.

Il produttore esecutivo Jerry Bruckheimer (LA’s Finest, Training Day, Lucifer) porterà con sé ulteriore esperienza nello show poliziesco.

Sono entusiasta di riportare il franchise di CSI a tutti i nostri fan che ci sono stati così fedeli per tutti questi anni. tornare a Las Vegas, dove tutto è iniziato più di 20 anni fa lo rende ancora più speciale

Jason Tracey (Elementary) sarà produttore esecutivo e showrunner, mentre la regista di Westworld, Uta Briesewitz, si occuperà della regia del primo episodio.

Nel cast di CSI: Vegas anche Paul Guilfoyle (Jim Brass, un detective della omicidi) e Wallace Langham (il tecnico di laboratorio David Hodges). A loro si uniranno Matt LuriaMandeep DhillonWallace LanghamJamie McShane e Mel Rodriguez.

CSI: Vegas debutterà negli Stati Uniti il 6 ottobre.

Potete ammirare il trailer qui sotto.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Il Silenzio degli innocenti: Devyn A. Tyler e Lucca De Oliveira saranno co-protagonisti di...

Lucca De Oliveira (The Punisher) e Devyn A. Tyler (Out Of Blue) sono co-protagonisti al fianco di Rebecca Breeds nel poliziesco della CBS Clarice. Basato sul famoso personaggio di Thomas Harris

Ways & Means: Troian Bellisario con Patrick Dempsey per un nuovo pilot CBS

Fan di Pretty Little Liars e di Grey's Anatomy a rapporto: Troian Bellisario affiancherà...

NCIS 17: Christopher Lloyd guest star nella famosa serie crime

Dal futuro al passato: Christopher Lloyd sarà guest star in uno dei prossimi episodi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Evil: rinnovata per una seconda stagione la serie che fa scontrare scienza e paranormale

La CBS dopo un mese dalla messa in onda, ha deciso di rinnovare Evil per una seconda stagione, che potrebbe essere composta da più episodi rispetto ai 13 della prima stagione.

Evil: “Semplicità e genio”

Una t​rama che ti accompagna pian piano nei meandri del sovrannaturale, nella ricerca di una logica nascosta e nelle contrapposizioni delle diverse spiritualità, attraverso le investigazioni di un trio ben assortito, chiamato a valutare possibili casi di possessione.

NCIS 17×11: recensione e recap dell’ultimo episodio con Ziva; ecco come si è conclusa la...

Con il nuovo anno e la ripresa del palinsesto USA delle serie tv, NCIS è tornato con l'episodio 17x11, nel quale vediamo per un'ultima...
00:00:31

NCIS 17×11 “In The Wind”: trailer promo e sneak peek, anticipazioni del prossimo episodio con...

In copertina trovate il trailer promo di NCIS 17x11, il prossimo episodio della longeva serie crime CBS. Tra titolo, sinossi e video sneak peek...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img