CSI: Vegas, Gil Grissom e Sara Sidle stanno per tornare!

CBS ha rilasciato un nuovo trailer dell’attesissimo CSI: Vegas. La serie riunisce gran parte del cast che ha reso lo show un successo a livello mondiale.

Nel nuovo trailer di CSI: Vegas nuove prove suggeriscono decenni di corruzione all’interno del laboratorio criminale di Las Vegas, mettendo in discussione ogni caso gestito negli ultimi vent’anni. Questa è una notizia sconvolgente per l’ex capo della CSI, Gil Grissom (William Petersen), così come per Sara Sidle (Jorja Fox). Maxine Roby (Paula Newsome), il nuovo capo della squadra forense, dovrà combattere per difendere la reputazione del dipartimento prima che migliaia di criminali vengano liberati.

Il produttore esecutivo Jerry Bruckheimer (LA’s Finest, Training Day, Lucifer) porterà con sé ulteriore esperienza nello show poliziesco.

Sono entusiasta di riportare il franchise di CSI a tutti i nostri fan che ci sono stati così fedeli per tutti questi anni. tornare a Las Vegas, dove tutto è iniziato più di 20 anni fa lo rende ancora più speciale

Jason Tracey (Elementary) sarà produttore esecutivo e showrunner, mentre la regista di Westworld, Uta Briesewitz, si occuperà della regia del primo episodio.

Nel cast di CSI: Vegas anche Paul Guilfoyle (Jim Brass, un detective della omicidi) e Wallace Langham (il tecnico di laboratorio David Hodges). A loro si uniranno Matt LuriaMandeep DhillonWallace LanghamJamie McShane e Mel Rodriguez.

CSI: Vegas debutterà negli Stati Uniti il 6 ottobre.

Potete ammirare il trailer qui sotto.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI