Far Cry 6: annunciati i nuovi contenuti post-lancio

spot_imgspot_img

Ormai con il mese di ottobre che si avvicina sempre di più, l’uscita di Far Cry 6 è davvero dietro l’angolo. I fan della serie si stanno preparando ad affrontare lo spietato Antón Castillo nel tentativo di liberare Yara. Anche se il gioco non è ancora stato rilasciato, Ubisoft sta già pensando a ciò che accadrà dopo.

Oggi hanno rilasciato un nuovo trailer con all’interno dei contenuti esclusivi post-lancio per Far Cry 6. Anche se i componenti aggiuntivi del Season Pass incentrati sui cattivi del gioco sono stati annunciati ufficialmente, il promo è pieno nuove sorprese.

Una delle più grandi sorprese, sono le missioni crossover ispirate ad alcuni film e programmi TV ben conosciuti. Secondo Ubisoft, tutte queste missioni saranno aggiunte gratuitamente e arriveranno al gioco nel corso del prossimo anno.

Come possiamo vedere nel trailer, i cross-over principali presenti all’interno di Far Cry 6 sono due. Il primo vede accompagnati da Danny Trejo, il buon “Machete” della pellicola, con una missione ispirata a Rambo First Blood Parte 2. Il secondo cross-over, forse quello più interessante è quello con Strangers Things, che prevede un DLC intitolato The Vanishing. In merito a quest’ultima novità, non abbiamo altre notizie, aspettiamo di ottenere quindi delle novità. Le operazioni speciali consentiranno ai giocatori di portare avanti delle missioni aggiuntive all’interno della mappa, in modo da avere nuove attività da portare avanti.

Come forse già sappiamo, in Far Cry 6, oltre a queste notizie, sappiamo che saranno presenti dei DLC dedicati ai villan storici della serie. Partendo da Vaas di Far Cry 3. Sarà presente una modalità in cui si inizierà con nulla, puntando sul senso di crescita del proprio personaggio.

Ricordiamo che Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre per Luna PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X.

Che ne pensate di questa grande notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Avatar: Frontiers of Pandora – Rinviata l’uscita del gioco!

Avatar: Frontiers of Pandora di Ubisoft e Massive Entertainment è uno...

Marvel’s Spider-Man Remastered: rivelati i requisiti necessari per PC!

‎Il mese scorso, Sony ha annunciato che ‎‎Marvel's Spider-Man...

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: disponibile il DLC Trials of the Dragon King

L'editore di Stranger of Paradise ‎‎Final Fantasy‎‎ Origin ‎‎Square...

Fall Guys: Skin in regalo in segno di scuse

‎Lo sviluppatore di Fall Guys Mediatonic ha recentemente dovuto affrontare...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here