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Apex Legends: evento Evolution Collection

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L’evento Evolution Collection inizierà in Apex Legends il 14 settembre, quindi diamo un’occhiata a tutte le skin, i vari nerf e buff, che saranno inseriti nel prossimo evento targato Respawn.

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Tutte le skin dell’evento Evolution Collection

Big Maude – Evolution Collection

L’evento Evolution Collection porta con sé una nuova zona a tema. Sembra che, stavolta, gli sviluppatori si siano divertiti a creare qualcosa di assolutamente divertente – secondo il nostro parere.

Dopo qualche falsa partenza con i negozi precedenti, Rampart sta sfoderando le armi pesanti con il negozio dei suoi sogni. Finalmente potrà mostrare alle Terre Straniere (e a Big Sister) quello che è sempre stata in grado di creare.

Entrate a Big Maude, il negozio di Rampart per la personalizzazione delle armi (è anche un carro armato gigante, che cosa vi aspettavate?), situato vicino a Città della lava in Confini del Mondo. Questo punto di interesse è abbastanza grande da ospitare una battaglia tra qualche squadra per il negozio stesso, e Rampart lo ha inoltre dotato di uno splendido campo da paintball sul davanti che funge da zona di fuoriuscita se la situazione si fa troppo scottante.

All’interno del negozio potete usare i materiali raccolti per acquistare le armi da paintball modificate da Rampart presso i nuovi distributori automatici. Queste armi costano un po’, ma presentano una dotazione completa di diversi livelli. Questo dovrebbe dare ai giocatori una ragione per fare un giro qui a metà partita se le armi che hanno non sono potenziate come vorrebbero.

Cimelio di Famiglia Rampart

Finalmente Respawn ha rivelato il nuovo cimelio che raggiungerà i giocatori nel prossimo aggiornamento Evolution Collection di Apex Legends. Sembra sia Rampart,questa volta, la fortunata

Modifiche di bilanciamento Evolution Collection

Rampart

  • Sheila sbarca su mobile!
    • Ora Rampart potrà scorrazzare in giro con Sheila e sparare mentre cammina. La preparazione è più lunga e in questa modalità ha solo 1 caricatore.
    • Quando Sheila è estratta, è possibile riporla e ritirarla fuori finché non si esauriscono le munizioni (o finché non si raggiungono i tempi di rigenerazione). 
    • In qualsiasi momento è comunque possibile mettere a terra Sheila per permettere ai propri compagni di squadra di usarla. Una volta piazzata, ha ricariche infinite e funziona come la versione precedente. Non è possibile riprenderla.

Nota degli sviluppatori: è difficile rendere bene una Leggenda basata solo su una posizione difensiva in Apex Legends. Crediamo che Rampart abbia un posto nel gioco come Leggenda difensiva definitiva, ma volevamo darle una maggiore capacità di reazione e di spinta con la squadra. Come sempre, terremo d’occhio la cosa e apporteremo modifiche di conseguenza!

Revenant

  • Aggiunti effetti visivi (simili alla pulsazione che avviene piazzando la Ultimate di Loba) per aumentare la visibilità quando un totem viene piazzato nelle vicinanze.

Octane

  • Ridotta la distanza orizzontale del trampolino del 10% – 15%.
  • Ridotta la velocità di rigenerazione degli stimolanti di Octane da 1,5 a 1,0 salute al secondo.

Bloodhound

  • Quando Bloodhound segnala un indizio trovato con la sua abilità passiva, ora indica ai suoi compagni di squadra nella chat rapida quanto tempo fa ha avuto luogo l’evento

Arco compound Bocek

  • Velocità di tensione leggermente ridotta da 0,56 a 0,54
  • Frecce per blocco aumentate da 14 a 16
  • Frecce per ogni slot dell’inventario aumentate da 28 a 32

Hemlok

  • Ridotta la dispersione del fuoco non mirato
  • Il fuoco non mirato si resetta un po’ più velocemente

Note degli sviluppatori: l’efficacia del fuoco non mirato dell’Hemlok è stata ridotta qualche stagione fa e da allora l’arma ha subito un costante declino. Recuperare in parte la potenza del fuoco non mirato (ma non tutta) potrebbe renderlo più affidabile a distanza ravvicinata, senza tuttavia farne un’arma dominare e senza influenzare la sua eccellenza sulla media distanza.

Punte a dispersione – Arco compound Bocek

  • Danno per colpo aumentato per tutti i tipi di tensione
    • Danni da tensione breve: da 4 a 6
    • Tensione media: da 7 a 9
    • Tensione completa: da 11 a 12

Punte a dispersione – 30-30 Repeater

  • Quando le Punte a dispersione sono attivate, la velocità di movimento laterale del mirino aumenta fino a diventare uguale alla velocità di movimento laterale di uno shotgun
  • Moltiplicatore del danno dei colpi caricati aumentato dal 35% al 50%

Note degli sviluppatori: quando funzionano, le Punte a dispersione sono fantastiche, ma al momento risulta ancora un po’ sconveniente passare alla modalità. Aumentare il potenziale di danno e migliorare il flusso del combattimento ravvicinato del 30-30 dovrebbe aiutare a rendere le Punte a dispersione un po’ più intuitive e gratificanti.

L-STAR

  • Tempo di raffreddamento leggermente aumentato
  • Tempo di sostituzione dell’ottica surriscaldata leggermente aumentato
  • Numero di proiettili prima del surriscaldamento ridotti al livello base e a tutti i livelli del caricatore energetico
    • Base: da 22 a 20
    • Bianco: da 24 a 22
    • Blu: da 26 a 24
    • Viola/Oro: da 28 a 26
  • Modificati i prezzi in Arene:
    • Base: da 500 a 600
    • Blu: da 300 a 250
    • Viola: da 400 a 350

Shotgun

  • Il moltiplicatore dei danni dei colpi alla testa di EVA-8 e Mozambique è stato ridotto da 1,5 a 1,25, riportandoli in linea con Peacekeeper e Mastiff.

Note degli sviluppatori: l’EVA-8 ha una grande potenza in termini di velocità e tolleranza rispetto alle sue controparti, PK e Mastiff. Ha un vantaggio in termini di cadenza di fuoco e costanza, quindi stiamo riducendo alcuni dei suoi danni per equilibrare il tutto. Stiamo normalizzando anche il Mozambique per rendere l’arma più coerente con la classe degli shotgun e per dare un po’ di spazio al P2020 in qualità di arma iniziale più precisa.

Triple Take

  • Tempo di ricarica per la mira ridotto da 1,0 a 0,8

Questi sono alcuni dei miglioramenti che hanno deciso di apportare. Vedremo se le cose rimarranno tali ,o vi saranno ulteriori modifiche

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